Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cassina Rizzardi

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Maria Elena, pensione cane - 22070 Cassina rizzardi

BUONGIORNO, SONO MARIAELENA E HO 30 ANNI. HO UN COCKER DI TRE ANNI E MEZZO...ARAMIS, COMPAGNO DI VITA E MIA GIOIA. ERA ANNI CHE VOLEVO UN CANE MA I MIEI GENITORI NON ERANO D'ACCORDO...ORA CAPISCO LA LORO SCELTA. UN CANE PER VIVERE BENE HA BISOGNO CHE GLI VENGA DEDICATO DIVERSO TEMPO. E' UN BELL'IMPEGNO E A VOLTE BISOGNA ANCHE SAPER RINUNCIARE A QUALCOSA MA PER ME VALE TUTTO. NON TORNEREI MAI INDIETRO. E' PARTE DELLA FAMIGLIA E ORA PER ME SAREBBE IMPENSABILE STARE SENZA DI LUI. CON COMPAT...
Floremia, passeggiatore cane Cassina rizzardi

Piacere! Sono Floremia e sono una persona amante degli animali. Avevo un bellissimo cane che è venuto a mancare per la vecchiaia. Era un incrocio tra un bastardino e un labrador. Sono disponibile a prendermi cura del vostro un amico a quatto zampe.
Elisa, passeggiata cane Cassina rizzardi

Buongiorno, mi chiamo Elisa e ho 29 anni. Sono insegnante di scuola primaria. Sono una grande amante degli animali. Ho due cani, un jack russell femmina di 9 anni e un bracco tedesco maschio di due anni. Sono volontaria di Croce Rossa Italiana e sono una volontaria presso un canile. Posso prendermi cura dei vostri animali, dar loro da mangiare, portarli a fare delle passeggiate, coccolarli. Sono una persona educata, responsabile ed affidabile. Posso occuparmi di cani, gatti, pesci, uccellini...
Mara, passeggiatore cane - 22070 Cassina rizzardi

Adoro gli animali, ho sempre accudito cani sia di piccola (shiatsu) che di taglia media (pastore tedesco). Al momento, in casa, ho due figli pelosi bianchi e neri coi baffi oltre ad un figlio umano che è cresciuto con loro e grazie a loro ha imparato a conoscere cosa voglia dire prendersi cura di un animale. Ma non è finita qui, negli ultimi tre anni abbiamo adottato anche due cani meticci, uno da cucciolo e una già grande che arriva da un abbandono... la famiglia è cosi composta: gatto m...
Irene, pensione cane - 22070 Cassina rizzardi

Buongiorno! Sono disponibile quando volete! Amo gli animali, soprattutto i cani!
Giorgia, passeggiata cane Cassina rizzardi

Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni, frequento l'università e studio sociologia. Amo molto gli animali: fino a qualche anno fa avevo un pesce rosso, che purtroppo dopo 12 anni mi ha lasciata. Attualmente ho un gatto, un certosino grigio, che ha 10 anni circa. Mi è sempre piaciuto accudire animali: accudisco il gatto di mia nonna per circa due settimane quando lei è in vacanza; più di una volta, vedendo cani scappati o abbandonati per strada, ho chiamato gli addetti volontariati che sono riuscit...
Roanna, passeggiatore cane - 22070 Cassina rizzardi

Ciao, mi chiamo Roanna, ho 18 anni e sono straniera dal Perù, sono una persona molto responsabile, attenta e affettuosa, attualmente ho un cane, ho un grande amore per gli animali è questo el motivo principale per cui mi offro di prendermi cura di loro, sono disponibile per occuparmi degli animali presso il vostro o il mio domicilio anche per passeggiate o lunghi periodi e pappa. Adesso sto imparando l'italiano ma capisco tutto ben e ho molto entusiasmo per lavorare. Non esitare a contattarmi:)
Camilla, passeggiatore cane Fino mornasco

Sono Camilla, ho vent’anni e mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane. Ho un cane di 4 anni che ama giocare e fare lunghe passeggiate. Amo stare con gli animali infatti passo le mie giornate in maneggio.
Ikram, pensione cane Cassina rizzardi

ciao! sono una ragazza molto giovano in cerca di un lavoro a contatto con gli animale a cui sono molto legata. Ho un gatto di circa 11 mesi con cui ho un legame indescrivibile e spero di poterne incontrare tanti altri.
Elisa, pensione cani Cassina rizzardi

Salve, mi chiamo Elisa e ho 19 anni. Sono una studentessa diplomata in Grafica e comunicazione. Ho un cane meticcio al quale ho insegnato diversi giochetti. Ho una grande passione per gli animali e mi piace stare a contatto con loro. Sono una persona puntuale, responsabile e molto giocosa. Fiduciosa di essere contattata da voi. Vi ringrazio per l attenzione, cordiali saluti.
Elena, passeggiata cane Cassina rizzardi

Mi offro per passeggiare i vostri cani.
Karen, passeggiata cane - 22070 Cassina rizzardi

Sono Karen, ho 17 anni e sono un'amante degli animali. Mi offro per prendermi cura dei vostri animali domestici con lo stesso amore con cui curo i miei. Sono disposta a cibarli e portarli a spasso.
Daniela, pensione cani Cassina rizzardi

Salve mi chiamo daniela ho 32 anni mi piacciono molto gli animali sono disponibile per pasaeggiate darli da mangiare ecc grazie se mi contatterete
Giulia, passeggiatore cane Cassina rizzardi

ciao! sono giulia, ho vent’anni e sono una studentessa universitaria. ho una gattina di 5 anni di nome bellamy, è la mia migliore amica. sono brava con i gatti e con i cani.
Manuela, passeggiatore cane Cassina rizzardi

amo gli animali e il loro spirito

Io sono disponibile da per fare la passeggiata hai cani

Ciao sono Martina ho 22 anni e amo gli animali, ho 2 gatti e un cane (perlina, Mia e Pina). Mi prendo sempre cura di loro e sono parte della mia famiglia. Li trattiamo come dei figli perché è così che tutti gli animali andrebbero trattati. Mi piacerebbe poter accudire i vostri animali per ottenere qualche soldo visto che sto frequentando l'università! Ho deciso di cercare lavoro in questo settore perché credo sia il tempo miglior speso. Sono seria e affidabile non farò mancare nulla ...

Sono Francesca, mi piacciono molto gli animali ho sempre avuto dei gatti in casa fin da quando sono piccola e tutt’ora ne ho 3, ho anche avuto due cani e spesso curo i due bassotti di mia zia. Ho un giardino grande nel caso abbiate bisogno io tenga a casa mia il vostro animale.

Sono disponibile per accudire o portare fuori i vostri animali la sera dopo le 18:30
Camilla, pensione cane Cassina rizzardi

Ciao io sono camilla ho 24 anni, la mia passione è l'equitazione infatti adoro i cavalli, e studio per diventare assistente veterinaria. Sono una ragazza molto solare e mi piace fare molte passeggiate insieme ai miei cani, sono mollto brava ad addestrare i cani per agility. Sono disposta a fare divertire e a prendermi cura dei vostri amici pelosetti a quattro zampe. Se volete più informazioni contattatemi grazie camilla ???

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca