Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lequile

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Maria Eduarda, pensione cane Lequile

Ciao! My name is Maria Eduarda, I’m from Brazil! I’ve been taking care of dogs and cats of every kind since I was little, I love animals. I have a pitbull in my home town, so I do have experience even with big and strong dogs! I also have two cats, so I know how they can have different personalities which makes them amazing and unique. I’m currently studying Italian and my schedule is very flexible, so I have plenty time to play, walk or take care of your dog or cat!
Francesca, passeggiata cane Lequile

Ho gestito colonie feline vicino casa e sono proprietaria di due splendide bassotte
Aurora, passeggiata cane - 73010 Lequile

Mi chiamo Aurora, ho 16 anni. Ho esperienza con gli animali (sopratutto cani) perché sin da quando ero piccola ho sempre vissuto in casa con dei cani. Al momento ho tre cani, tra cui uno di due mesi, e un gatto. Sono la mia passione più grande e lavorare per prendermene cura mentre non siete a casa o semplicemente per portarli spasso sarebbe davvero splendido, per me. In più sto cercando un lavoro per quest'estate così da poter risparmiare qualcosa per il mio futuro. Posso anche accud...

Dunque non ci sono molte parole per far si che si scelga me... Amo gli animali, Entro in una sorte di empatia naturale e spintanea. Gli animali sono veri, veri come la terra, il cielo, senza areficio, come dio gli ha fatti esseri imperfetti ma totalmente perfetti ed istintivi. Veri ed io gli amo ho avuto tanti compagni di vita(animali) uno più importante della altro e con propria personalità, a tutti oggi, insieme al mio compagno. Non potrei vivere senza loro
Gloria, passeggiata cane Lequile

Mi chiamo Gloria, ho 25 anni e ho una grande passione per gli animali. Io personalmente ho in famiglia 5 fantastici cani e inoltre mi sono sempre occupata di cani di amici e parenti in varie occasioni come viaggi, impegni lavorativi improvvisi o emergenze veterinarie. Lavorare con gli animali non è un semplice lavoro, dev’essere una vera e propria passione !

Amo gli animali, ho già esperienza anche al di fuori di questo sito. Sono disposta a spostarmi anche fuori da lequile e a rimanere sempre in contatto per assicurare lo stato di benessere dell'animale.

Sono una ragazza seria, amante degli animali... Per me è una passione occuparmi di loro, soprattutto i cani... Li tratterei come se fossero miei :)

Salve, sono amante degli animali e adoro particolarmente i cani , mi riempiono il cuore ho con me un cucciolone di quattro anni e mezzo che e' per me come un figlio
Chiara, passeggiata cane Lequile

Ciao, sono una ragazza di 23 anni! Sono un amante degli animali! A casa mi fa compagnia la mia tartaruga "Ruga" ! Mi sono sempre occupata degli animali degli altri o di chi una famiglia non ne ha!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca