Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grumo Nevano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Valentina, passeggiata cane Grumo nevano

Amo gli animali. Ho avuto diversi tipi di animali: cani, gatti, conigli, ecc. Mi sono occupata di animali altrui prima d'ora. Disponibile e puntuale.
Carmela, pensione cane - 80028 Grumo nevano

Mi chiamo Margherita, ho 21 anni e ho 2 Pitbull
Rebecca, passeggiatore cane Grumo nevano

Mi chiamo Rebecca, ho 17 anni e vivo a Grumo Nevano (NA). Amo gli animali di ogni tipo sin da quando ero più piccola; il mio primo animale domestico è stato un uccellino, successivamente ho avuto due tartarughe marine e da quasi 8 mesi ho un meraviglioso coniglio ariete nano che si chiama Plasmon. Ho sempre amato vedere/leggere i documentari/ libri sugli animali e tutto ciò che li riguarda. Mi piacerebbe davvero tanto occuparmi dei vostri amici a quattro zampe e non mi riferisco solo ai can...
Raffaele, passeggiata cane Grumo nevano

Ho 25 anni e amo molto gli animali soprattutto cani e gatti . Ho un cane da 10 anni un volpino e adoro molto gli armstaff ma qualsiasi razza mi farebbe piacere .
Carmen, pensione cane - 80028 Grumo nevano

Mi chiamo Carmen e ho 23 anni, sono laureata in Design e Comunicazione. Non possiedo animali, ma ho sempre desiderato un cane. Amo i cani più delle persone. Casa mia è un appartamento, con terrazzo e balconcino. Abito in un condominio che da su di un grande parco. Nonostante io non abbia mai avuto un cane totalmente mio non vuol dire che non abbia fatto esperienza. Il cane del mio ragazzo è un adorabile bassotto e lo considero come fosse anche mio. Anche lui mi considera come se fossi di fa...
Rosamaria, passeggiata cane Grumo nevano

Ragazza ventenne, automunita, con diploma superiore conseguito al liceo delle Scienze Umane. Prima esperienza per l'accudimento di animali altrui.
Cinzia, passeggiata cane Grumo nevano

Salve mi chiamo Cinzia, ho 20 anni, sono una studente universitaria, ho lavorato per molti anni nell’accudimento di animali, sia cani che gatti, ho fatto anche volontariato in diversi canili. Sono un amante di animali e cerco sempre di aiutarli e farli stare bene in qualsiasi momento. Da quando sono nata ho avuto anch’io diversi animali domestici, da uccelli a criceti, a tartarughe, pesciolini e anche cani e gatti. Ho lavorato a domicilio o anche solo per una passeggiata.
Federica, pensione cani Grumo nevano

Io sono un OSS qualificata, ma come i bambini , adoro gli animali, anche perché a loro manca solo la parola. Ho una barboncina, e ogni tanto guardo il cagnolino di mia sorella. Faccio fare passeggiate, li do da mangiare, giocare, tutto ciò di cui hanno bisogno. Sono una ragazza seria , volenterosa, affidabile, responsabile.
Mariarosa, passeggiata cane - 80028 Grumo nevano

Sono Valeria, una giovane studentessa amante degli animali. sono energetica, affabile ma soprattutto empatica.

Ciao, sono Federica, una ragazza di 15 anni che ama gli animali, ho un cane di 8 anni e un gattino di 2, sono sempre stata io a badare a loro e ora vorrei trasformare questa mia passione negli animali un lavoro.
Sara, passeggiatore cane - 80028 Grumo nevano

Sono Sara, ho 22 anni. Sono abituata ad avere cura di cani e gatti perché ho un cane a casa e mi occupo di alcuni fatti nel mio condominio.
Serena, pensione cane - 80028 Grumo nevano

mi chiamo serena e frequento la facoltà di medicina veterinaria, sono al 5 anno in procinto di laurearmi. ho anch'io due cani e il mio percorso di laurea mi ha permesso di approfondire conoscenze e passioni che ho avuto sin dalla più tenera età.
Assu, pensione cane - 80028 Grumo nevano

Ragazza di 24 anni, con attestato da addestratore, sono 3 anni che faccio questo lavoro, do lezioni di educazione, pensione diurna, servizio di dogsitter. Provincia di Napoli.

Mi chiamo Anna , ho 21 anni e sono diplomata in ragioneria. Amo i cani e sono disposta ad occuparmi di loro per passeggiate

Amo gli animali e amo stare in loro compagnia, disponibile per compagnia, dare da mangiare o fare passeggiate.

Mi chiamo Jada, ho 18 anni, sono una studentessa e sono in cerca di un lavoretto per essere indipendente. Sono amante dei cani, e ne possiedo 2 anch’io, un pittbul e un meticcio. Posso offrire un’aiuto per i vostri cuccioli

Amo i cani e amo stare con loro

Mi chiamo Anna, ho 20 anni e sono una studentessa di infermieristica. Adoro gli animali, infatti ho un cagnolino di nome Fiocco che è la mia ombra.

Non ho esperienza ma piacciono i cani e ne ha uno mia suocera quindi quando sono da lei gioco col cane molto spesso

Ciao, mi piacciono molto gli animali e mi sarebbe piacere svolgerlo come lavoro

Sono di grumo nevano ho 17 annie mezzo a maggio farò 18 anni. Mai fatto questo lavoro ma io amo molto gli animali specialmente i cani.

Sono una ragazza che ama moltissimo gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca