Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casandrino

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Teresa, passeggiata cane Casandrino

Ho sempre avuto una forte passione per tutte le specie animali. Sono cresciuta ed ho allevato conigli da quando ero praticamente una bambina. Ho avuto una coppia di scoiattoli che mi hanno lasciato poiché erano diventati ormai anziani. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la pesca e quindi immancabili i diversi acquari di acqua dolce e salata di cui mi occupavo quotidianamente. Infine attualmente ho un cagnolino di taglia piccola che ho desiderato per tantissimo tempo ed ora é il mio ...
Bernardetta, pensione cane Casandrino

Salve mi chiamo Bernardetta. Sono una studentessa magistrale, con una grande passione per gli animali. Purtroppo al momento non possiedo animali domestici, ma ne desidero uno con la quale condividere le mie giornate. Sono molto attenta alle esigenze sia di bambini, che di animali. Ma sono anche dedita alla pulizia ed igiene, che sono INDISPENSABILI. Potrei anche ospitare un animale domestico, previo la misura dell'animale in questione. Non ha alcuna preferenza per gli animali, l'importante ...
Francesca, pensione cani - 80025 Casandrino

Salve mi chiamo Francesca e ho 22 anni. Da anni mi occupo di diversi animali, non solo di mia appartenenza ma anche di amici e persone che me lo hanno richiesto!
Desiree, pensione cane Casandrino

Sono una ragazza di 18 anni che sta per diplomarsi in ragioneria e farà all università medicina e chirurgia. Ho una grande esperienza con gli animali. Sin da quando ero piccola ne ho avuti molti e di diversa specie. A volte capitava che trovassi gattini o cani abbandonati per strada gli dessi aiuto curassi e poi trovassi una famiglia. Attualmente ho un gatto persiano di quasi 2 anni di nome Zeus. Ho avuto cani tra cui uno shizu. E un barboncino. Pappagallini. Uccellini feriti che ho curato. U...
Enza, passeggiata cane Casandrino

Mi piacciono molto gli animani, anche se mia madre non vuole animali in casa, mi piacerebbe tanto accudire un cane, portarlo a spasso, lavarlo, dargli da mangiare, fargli tante coccole, stargli vicino, e crescerlo in un ottimo modo. L'importante è che non sia aggressivo.
Lorena, passeggiata cane - 80025 Casandrino

Ciao! Mi chiamo Lorena e sono una studentessa, ho un bulldog inglese ed amo moltissimo i cani.

Mi chiamo Valeria, ho 23 anni e ho una grande passione per gli animali. Sono sempre andata molto d'accordo con i cani, sia miei che di amici. Ho un chihuahua di 3 anni e un incrocio di labrador di 12. Entrambi sono molto tranquilli, dolci e giocherelloni. Inoltre, ho anche un canarino. Sono disponibile nel fare visite a casa ai vostri animali e portarli a passeggio.
Sonia, dog-sitting Casandrino

Sono Sonia, una studentessa universitaria di 21 anni, innamorata degli animali. Ho anche un cagnolino.
Dalila, passeggiata cane Casandrino

Amo gli animali. Il mio sogno è diventare una veterinaria.
Alessia, passeggiata cane Casandrino

amo gli animali, sopratutto i cani ho un cane anche io e ne sono innamorata come se fosse mio figlio
Valeria, passeggiata cane - 80025 Casandrino

Ciao sono Valeria e amo molto gli animali. Riesco immediatamente ad instaurare un rapporto di amicizia e fiducia con loro. Ho 2 cani che hanno rispettivamente 7 e 3 anni.
Alessia, passeggiata cane - 80025 Casandrino

Sono una ragazza di 24 anni, faccio la volontaria in un rifugio per cani, ho un gatto un cane e un coniglio a casa, sono a stretto contatto con un educatore cinofilo, quindi ho qualche nozione su come comportarmi con loro, ho molto rispetto per gli animali, oltre ad amarli tantissimo!
Clelia, passeggiata cane Casandrino

Ciao sono Clelia, amo molto gli animali, ho due gatti, e li adoro, sono dell'opinione che gli animali sanno dal principio, dal primo sguardo se sei una persona buona o cattiva, e questo è importante ( parlo per me, nel mio stile di vita) mi fido tanto delle loro sensazioni ...

Mi chiamo angela, ho 50 anni abito a casandrino ed ho molta passione per i cani, ho infatti due meticci, un simil pincher ed un simil dogo argentino.

Sono disponibile per animali da tenere nel periodo di agosto

Sono 5 anni che ospito cani per l'estate a casa mia .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca