Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grottazzolina

Fermo, le città principali

Pet-sitting Porto Sant'Elpidio
Pet-sitting Porto San Giorgio
Pet-sitting Montegranaro
Sara, passeggiatore cane Grottazzolina

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa. Amo un sacco gli animali, infatti ho 2 cani e un gatto i quali riesco a badare bene a loro. Ho un labrador di 4 anni che si chiama nuvola, un meticcio di 10 anni che si chiama Luna e un gatto tutto nero che si chiama Principe. Quando sto con i miei animali mi sento tranquilla e molte volte parlo con loro perché penso che loro ci capiscono. Preferirei avere cani di piccola e media taglia che non siano aggressivi nei confronti delle persone. Mi...
Chiara, passeggiata cane Grottazzolina

Da sempre ho la passione per gli animali! li ho sempre trattati con rispetto, ciò grazie alla mia famiglia che mi ha cresciuto con questa forte sensibilità verso di loro. a casa abbiamo sempre avuto gatti, uccellini, cani e coniglietti nani! mi piacciono davvero e sarei felice di poter aiutare chi ha bisogno di un pet sitter. davvero.
Giulia, pensione cani Grottazzolina

Adoro gli animali! Non esiste cosa più bella di prendersi cura di una piccola creatura. Quotidianamente esco con il mio cane e ci divertiamo a fare lunghissime passeggiate, e che corse poi!! Entrambi amiamo muoverci a lungo e peccato che siamo quasi sempre costretti a fare il bagnetto, visto che il mio cane ama davvero immergersi nella natura! Oltretutto è un gran mangione e dopo queste passeggiate pretende assolutamente di assaggiare qualcosina dalla tavola. Ho proprio l'impressione che si s...
Luna, passeggiata cane Grottazzolina

Mi chiamo Luna, sono una studentessa fuorisede a Torino e sto cercando un'occupazione come petsitter. Mi piacciono molto gli animali ed ho abbastanza esperienza nell'accudirli, dal momento che ho due cani ed un gatto. Garantisco serietà, puntualità, disponibilità ed onestà.
Bianca, passeggiata cane Grottazzolina

Sono una ragazza di 19 anni studentessa al primo anno di giurisprudenza. Grandissima amante degli animali e con precedenti esperienze. Professionale puntuale precisa e amorevole nell accudire ( ho molti gatti tartarughe e cani a casa) avendo praticato equitazione per molti anni sono capace di accudire anche cavalli, essendo legata a questi animali da una profonda passione.
Vanessa, passeggiata cane - 63844 Grottazzolina

Ciao sono Vanessa, sono una studentessa, amo gli animali ed ho molta esperienza con i cani perché ne possiedo già 4 e amo anche i gatti e ho molta esperienza anche con essi. Non esitare a contattarmi!

Ciao sono Erika, ho un cane a cui ho insegnato molte cose. Amo gli animali e ho già esperienze come dogsitter

Ciao sono Carlotta, ho 22 anni e studio psicologia. Fin da piccola ho sempre avuto cani e gatti, sono abituata a prendermi cura di loro e tenerli occupati. Sono disponibile per delle passeggiate o per prendermi cura di loro e fargli compagnia!

Adoro i cani, li tratto come miei figli. Ho molta esperienza perché ho avuto tantissimi cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca