Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Giovinazzo

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Simona, passeggiatore cane - 70054 Giovinazzo

Salve, mi chiamo Simona e ho 32 anni. Sono animalista, amo tutti gli animali e mi prendo cura di loro consapevole di trattare con un membro della famiglia! Ad oggi ho una rottweiler di 8 anni, dolcissima ma molto protettiva. Ho lavorato come dog sitter, in casa dei clienti o portando a passeggio i loro amici a quattro zampe. Spero di aver modo di conoscere i vostri piccoli e di aiutarvi a prendervi cura di loro, nel mio piccolo. Vi auguro una buona giornata.
Pamela, passeggiata cane Giovinazzo

Salve..Sono una ragazza di 34 anni di Giovinazzo (BA).Sono laureata in Lingue e culture per il turismo e cerco famiglie che cercano una persona seria e responsabile che possa curare i loro amici animali! Ho avuto differenti tipi di esperienze con animali in casa..da pesci a tartarughe..criceti..uccellini..cani e gatti e attualmente ho in casa un gatto di nome Pepe che ha 1 anno e 2 mesi! Amo tanto gli animali e sono disponibile a prendermi cura di loro quando voi non potrete farlo! Contattate...
Maura, passeggiata cane Giovinazzo

Sono Maura e amo tantissimo gli animali io ho un pastore tedesco quindi so molto bene come gestire i cani di taglia grande ma ho anche avuto esperienza con cani di piccola taglia ho frequentato un corso di addestramento con il mio fedele amico a quattro zampe quindi so capire gli animali e so rapportarmi a loro. Sono una persona amorevole e premurosa e sarò felice di darvi una mano laddove ne avreste bisogno. vi assicuro che sia voi che il vostro FIDO sarete soddisfatti!
Anna, pensione cani Giovinazzo

Salve! Sono Anna, ho 22 anni e sono laureanda in psicologia, ho molta esperienza con bimbi e anziani, ma questo non significa che non trascorrerei del tempo con i piccoli pelosi! Ho una passione per i cani e mi piacerebbe tanto prendermene cura!
Sabina, passeggiata cane Giovinazzo

Ciao sono Sabina, sono laureata in Scienze animali e produzioni alimentari di Med Veterinaria. Mi piacciono molto gli animali e offro un servizio di sole passeggiate per i nostri amici a 4 zampe. Al momento non ho animali in casa, ma fino allo scorso anno ho avuto un criceto, dei pesci, un coniglio e un cane. Mi piace molto passare del tempo con loro, però purtroppo non posso offrire alloggio, solo passeggiate, in qualsiasi giornata della settimana. Ovviamente da concordare a seconda del gior...
Inga, pensione cane - 70054 Giovinazzo

Cercò lavoro come dogsister, vivo a bari, posso fare questo tipos di lavoro, anche come giardiniere, se qualcuno cerca la persona come dogsistes, giardiniere, anche la badante per amziano sono disponibile, mi contatti.grazie.
Maura, passeggiata cane Giovinazzo

Ho 19 anni sono una ragazza solare mi piace fare nuove esperienze. Adoro gli animali e sono molto disponibile.
Lidia, passeggiatore cane Giovinazzo

Mi chiamo Lidia e ho 21 anni. Sono di origine russa e amo da morire gli animali. Possiedo un piccolo volpino italiano che vive a casa mia. Ho già avuto a che fare con l’aiutare a costruire rifugi per cani abbandonati.

Ciao sono Arianna amo gli animali
Mariella, pensione cane - 70054 Giovinazzo

Sono una persona, dolce e flessibile, amabile, in ogni cosa ci metto professionalità e serietà.non vi pentirete. Ho avuto dei cani e ora ho un gatto.
Rossella, passeggiata cane Giovinazzo

Amo gli animali, ho due cocker in casa
Giulia, passeggiatore cane - 70054 Giovinazzo

Sono Giulia una ragazza di 20 abito a giovinazzo mi piacciono da morire gli animali infatti possiedo due beagle femmine e un gatto posso dare una mano con i vostri animali portarli a passeggio dargli da mangiare pulirli farli giocare.
Federica, passeggiata cane Giovinazzo

Ciao, mi chiamo Federica e ho appena finito il liceo linguistico e ad ottobre inizierò l'università. Ho sempre amato gli animali, infatti, ho 2 cani e 6 gatti. Cerco un lavoro per l'estate e se possibile da conciliare da ottobre con gli orari dell'università.
Marika, passeggiata cane - 70054 Giovinazzo

Ciao, mi chiamo Marika e sono di Giovinazzo. Ho 20 anni ed ho parecchia esperienza con gli animali, soprattutto i cani avendo anche lavorato in un negozio per animali in cui il mio compito era quello di vendere e anche di lavare i piccoli a quattro zampe! :) possiedo due cani in casa: un pastore maremmano di 3 anni ed un cocker spaniel di appena 6 mesi. C'è solo da dire che amo davvero i cani e sono la mia passione, cordiali saluti, Marika. ?
Enrica, pensione cane - 70054 Giovinazzo

Mi chiamo Enrica.. ho 24 anni.. Ho vissuto la mia vita sin ora aiutando gli animali.. ho 10 cani, 3 gatti.. cerco di salvare ogni randagio. .! Ho una super esperienza in materia.. sono disponibile ad ospitare animali a casa e a portargli a passeggio..
Milena, passeggiata cane Giovinazzo

Sono una studentessa universitaria, ho 27 anni e amo molto gli animali. Non ho esperienza con animali altrui, se non in alcune piccole occasioni in cui ho avuto a che fare con cani di miei amici. Ad ogni modo ho un'esperienza domestica, considerando che ho in casa tre adorabili gatti, che sono la mia seconda famiglia. Da 11 anni ho scelto uno stile alimentare vegetariano. Mi piacerebbe trovare un lavoretto, in modo da poter conciliare i miei studi e al contempo farlo con passione, dato il mio...

Sono una volontaria del canile di Giovinazzo, vado una volta alla settimana da loro facendo compagnia e dei cani molto socievoli e dando loro tutte le attenzioni di cui hanno bisogno, inoltre ho già avuto un cane in casa mia e ho fatto la dogsitter portando il cane a fare una passeggiata e insegnandoli alcuni comandi. Amo tantissimo i cani per loro ho fatto molto e ho un carattere molto paziente e dolce nei loro confronti. Se vi interessa contattatemi!
Angela, pensione cane Giovinazzo

Ciao sono Angela, sono una vera amante degli animali, ed oltre a possederne uno, un cane precisamente, ho lavorato per molti anni in un negozio di toelettatura ed oltre alla vendita(quindi ho molta conoscenza sull'alimentazione e le cure parafarmaceutiche dei nostri amici a 4 zampe) ho inoltre manualità anche nel bagnetto e nella cura dei corpo dei cani, so ben gestire situazioni difficili... offro anche servizio di stallo e pensione.

Ciao sono Lidia, ho 26 anni e sto cercando un lavoro part time o anche a chiamata per occuparmi del tuo piccolo amico domestico. Ho avuto esperienza con i cani. Ne ho uno anche io a casa mia e so come trattarli. Sono dei piccoli cuccioli anche se crescono e li amo come se fossero miei figli. Perciò se lavori a tempo pieno, o part time o vuoi goderti una serata o giornata con le tue amiche o con il tuo compagno o con la tua famiglia, non esitare a chiamarmi. Sono una ragazza molto elastica.
An, passeggiata cane Giovinazzo

Mi piacciono molto gli animali. So prendermi cura di loro. Ho un coniglio a cui presto molta attenzione e affetto.
Enza, pensione cane Giovinazzo

adoro gli animali e questo lavoro è perfetto

Salve, sono Ilenia e ho 17 anni . Mi vorrei occupare di qualche pelosetto a quattro zampe, sono appassionata di questo ambito . Mi piacerebbe portarli in giro, facendoli svagare e divertire . Ho avuto molti cani, abitando in campagna . Attualmente ho una cagnolina di 4 anni , un jack russel di nome Zoe super tenera e super bella ... Sono innamorata dei nostri amici a quattro zampe . Sono disponibile tutta la mattina, dalle 8 alle 13 !😊 Sarei felicissima di occuparmi del vostro cucciolo ...

Sn un amante degli animali in genere ma prediligo i cani.sn disponibile a fare passeggiate e prendermene cura negli orari di assenza dei loro proprietari. Max affidabilita' e serietà
Angela, passeggiatore cane Giovinazzo

Sono una ragazza cresciuta con cani e gatti. Li amo tantissimo e non ho paura di cani di grossa taglia
Ilaria, passeggiata cane Giovinazzo

Sono una studentessa di 18 anni, abito a Giovinazzo e amo ogni tipo di animale! Ho due cani e due criceti, ho avuto conigli, gatti, pesci e porcellini d’india..per ulteriori informazioni contattatemi!
Chiara, passeggiata cane - 70054 Giovinazzo

Ciao, sono chiara ho 18 anni.Amo molto gli animali infatti ho un cagnolina di 7 anni molto molto vivace. Lei si chiama Nanà che é il diminuitivo di Diana, un'altra cagnolina che ho avuto sin da piccola, pur troppo un brutto malanno me la portata via. Nanà é incrocio tra un labrador e un volpino, é la mia vita non saprei come fare senza la sua vivacità e la sua compagnia.
Francesca, passeggiata cane Giovinazzo

Mi chiamo francesca ho 28 anni e abito in campagna, ho parecchi animali e mi occupo di loro da una decina di anni.

Salve sn Francesca mi occupo di cani di amici per cui ho esperienza .offro responsabilità affidabilità e tanta cura

Salve mi chiamo Donatella ho 35 anni e sono di Giovinazzo. Ho esperienza ventennale come dog Sitter amo gli animali ho due cani uno di 15 anni un altra di 5. Sono una donna seria professionale con un forte senso di responsabilità verso il mio lavoro. So approcciarmi in modo corretto con tutte le tipologie di cane. Ho un ampia conoscenza per quanto riguarda le caratteristiche del cane, del suo comportamento. Sono disponibile anche nei giorni festivi.

amante degli animali soprattutto cani ne possiedo uno.ma in tempi passati ne ho avuti 3

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca