Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palese

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Fabiana, passeggiatore cane - 70128 Palese

Ciao sono Fabiana, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria in scienze politiche, economiche e amministrative. Amo gli animali e sono sempre cresciuta in mezzo a loro. I miei zii e cugini hanno principalmente adottato sempre cani, la mia famiglia si è voluta differenziare prendendo sotto le proprio cure due gattini: Mirò e Minnie. Sono attenta e precisa, amo giocare con gli animali, coccolare e riempirli di attenzione (sempre se le desiderano). Inoltre sono molto rispettosa e non ho ...
Barbara, passeggiatore cane - 70128 Palese

Salve sono Barbara , ho 19 anni e sono di Bari città. Ho un animale domestico, un barboncino nano di cui mi occupo 24 ore su 24, per questo so di essere pronta ad occuparmi di altri animali.
Federica, passeggiatore cane Palese

Ciao! Sono federica E sono una studentessa e amante degli animali. Ho sempre avuto almeno un cane al mio fianco nella mia vita, per me sono parte essenziale della vita, sono la mia famiglia. Al momento infatti ho due pastori tedeschi una femmina e un maschio di grossa taglia e un jackrussel e ho avuto un rottweiler, cani che ho educato io stessa. essendo studente, sono disponibile tutte le mattine, salvo giorni pre esami. Vicino casa mia ci sono parchi con aree cani se volessero correre...
Anastasia, passeggiata cane Palese

Adoro trascorrere tempo con i cani. Fin dalla nascita sono stata circondata da cani in casa mia, per questo motivo dall'età di 15 anni ho cominciato a lavorare come pet sitter portando a spasso cani altrui. Per un anno, ho anche fatto volontariato in piccolo canile.
Martina, passeggiatore cane Palese

Buongiorno, mi chiamo Martina, sono una ragazza di 19 anni che ama gli amici a quattro zampe. Posseggo un diploma di scuola secondaria superiore. In casa ho un bellissimo cagnolino di 8 anni. Adoro portarlo a spasso, giocarci e accudirlo. Sarei disponibile nell’occuparmi dei vostri amichetti a quattro zampe portandoli a spasso, facendo visita al piccoletto/a in casa o tenerlo in casa mia durante alcune ore della giornata nel caso in cui fosse richiesto. Qualora voi siate interessati non esita...
Rosa, passeggiata cane Palese

Buongiorno, mi chiamo Rosa ho 22 anni sono alla ricerca di un lavoro, ho io stessa degli animali ho due gatti e un cane forse arrivera un secondo cane a casa, sono amante degli animali mi piace stare fra loro e prendermi cura di loro se mai siete interessati vi prego di contattarmi, grazie in anticipo
Elisabetta Federica, passeggiatore cane - 70128 Palese

Ciao! Mi chiamo Elisabetta Federica e sono una studentessa di Giurisprudenza. Amo gli animali, a casa mi occupo di una cagnolina di 9 anni di nome Eva, di una gatta di 6 di nome Gretel e di un serpente di 4, chiamato Isaia! Al momento sto accudendo anche due cuccioli di gatto, li ho nutriti fino allo svezzamento affinché potessero crescere in salute e trovare le loro famiglie. Se vorrete affidarmi i vostri animali, da me riceveranno solo amore e tante cure!
Claudia, passeggiatore cane Palese

Mi chiamo Claudia e ho 22 anni. Ho avuto la possibilità di fare la doccia sitter ad un cane parecchio tempo fa. Amo molto gli animali, ne ho sempre voluto uno ma per motivi familiari non li ho. Sarei disponibile e interessata ad andare a casa e poter accudire l'animale o anche a portarlo a passeggio.
Cassandra, passeggiata cane - 70128 Palese

Mi chiamo Cassandra e ho 19 anni. Ho sempre avuto una grande passione per gli animali, in particolare cani e gatti. Ne ho sempre avuti in casa sin da quando ero bambina. In questo momento ho un cane di 9 anni, ed è un meticcio.

Adoro gli animali, sono responsabile e molto affettuosa. Attenta al benessere dell'animale, agli orari di passeggiata e somministrazione del cibo. Penso principalmente alla condizione di tranquillità e sicurezza dell'animale in questione.

Mi occupo di animali da sempre. Ne ho accuditi di tutte le razze, da cani e gatti a cavalli, poiché abito in campagna
Noemi, passeggiata cane Palese

amo gli animali, di qualsiasi tipo.. mescolando una passione con un lavoro renderà il tutto magico!

Salve, sono Federica. Amo gli animali , ne ho uno ed è un cagnolino di quasi 5 anni di nome Sheldon. In passato ho avuto un gattino di nome Jerry. So benissimo le loro necessità e so come prendermi cura di loro .

Sono Martina ed ho diciassette anni. Abito a Bari Palese. Cerco lavoro part-time nel periodo estivo .
Giusi, pensione cane Palese

Ciao sono Giusi e ho avuto un barboncino per 14 anni Sarei disponibile in via del tutto occasionale ad occuparmi e tenere a casa magari cagnolini simili come taglia

sono Maraiah, in casa ho due cani e ho avuto parecchi animali. sono una grandissima amante degli animali e mi piace un sacco prendermi cura di loro e starci a contatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Palese