Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Paolo

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta

Mi chiamo Francesca ho già un cane e un gatto li curo sono la mia vita amo gli animali e fare questa esperienza di fare la dogsiter era stato il mio sogno xke amo i cani tutti gli animali speriamo che mi prende xke non te ne pentirai e per il prezzo ho fatto. 10, 00 xke sono del San Paolo e fino ad albero bello e un po’ distante l’unica cosa è che ho 16 anni spero che non ti darebbe fastidio che so piccola ma so capace di occuparmi degli animali ciao e grazie se mi accetti
Iolanda, passeggiatore cane - 70123 San paolo

Ciao a tutti☺️ Mi chiamo Iolanda e sono di Bari Amo gli animali ne posseggo 6 tra cui due cani e 4 gatti tutti presi dalla strada ? amo lavorare con loro, penso che sia la prima cosa amarli se si vuole lavorare in qualsiasi ambito loro siano presenti ?

Mi chiamo Debora e ho 24 anni. Sono nata e cresciuta con gli animali tant’e che in casa ho quattro gatti. A parte loro mi occupo di altri 6 gatti e dei cani di strada dove ogni mattina e ogni sera vado a dare da magiare. Ovviamente con pioggia, sole, neve e grandine mantengo fede al mio impegno, a qualsiasi costo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca