Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Galleane

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Jessica, passeggiata cane Galleane

Mi chiamo Jessica, ho 25 anni e ho da poco aperto un'azienda agricola a Barge. Ho 4 gatti, un cane e un cavallo in affidamento. Ho frequentato insieme alla mia lupa il corso di addestramento di base e tutt'ora stiamo lavorando sull'obedience. Inoltre sono a metà corso per diventare educatrice cinofila. Adoro tutti gli animali e sono una persona molto affidabile! Non esitiate a contattarmi!
Andrea, passeggiatore cane - 12032 Galleane

Sono Andrea e ho 24 anni. Sono laureato come zoonomo e gli animali sono la mia passione. Ho già accudito cani e gatti di persone che mi hanno fatto richiesta e a casa ho sette gatti e un cane che mi fanno compagnia. Sono serio e corretto sul lavoro e a disposizione per gestire le richieste che mi verranno proposte.
Sami, passeggiata cane Galleane

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni residente a Barge ed automunita. Le mie esperienze con animali domestiche sono proprie, nata e cresciuta essi, anche di grossa taglia. Mi sono sempre occupata dei miei cuccioloni, dal portarli a spasso, farli giocare, spazzolarli e lavarli. Mi offro sia per visita a domicilio che per le passeggiate, sfortunatamente non posso ospitare in quanto i miei due cani, essendo di mole importante, spesso e volentieri spaventano i più piccoli. I miei compagni sono...
Abril, passeggiatore cane Galleane

Non sono iscritta per cui scrivetemi via email Ciao sono Abril, sono una ragazza liceale a cui piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i cani e i gatti. Offro un servizio per i vostri amici a quattro zampe, dare da mangiare, farli giocare e farli fare la passeggiata quotidiana. Per qualsiasi info o per conoscermi meglio, non esitate a contattarmi,
Letizia, passeggiata cane Galleane

Sono una ragazza neolaureata in Scienze Animali, con una grande passione per gli animali. Ho due cani, il Chicco, incrocio di pastore australiano di 8 anni e Skye, meticcia adottata qualche anno fa. C'è poi Orazio, un gattino di 6 mesi e Susy, la mia cavalla. Vivo sulle colline del pinerolese in un rustico in mezzo al bosco, posso ospitare a casa solo cani femmine, cavalli, asini o capre.

Sono un amante degli animali, vivo in campagna e ho un cane , una cagnetta e tre gatti...mi sono già occupata di altri animali quali pesci e canarini in passato

Buongiorno, ho una casa in campagna con 1000 m2 di giardino, amo gli animali e per questo sono disposta a accudirli nei momenti in cui il padrone non puo'..

Sono una studentessa dell'Accademia d'arte, ho 19 anni Mi sono occupata di un cagnolino e di vari gatti, in attività di gioco, dando da mangiare in orari prestabiliti e portando il cagnolino a spasso.

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, automunita. Sono solare, determinata, responsabile e grande amante degli animali. Ho due cani (grande taglia e piccola taglia) ed un gatto. Mi occupo di nutrirli, portarli a fare passeggiate, visite, giocare e coccolarli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Galleane