Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Barge

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Marjorie, passeggiata cane Barge

Salve sono Marjorie, ho 48 anni, amo tutti gli animali. Possiedo 4 cani (1 cane corso di 1 anno 1/2, 3 bastardini salvati dalla strada 10, 9, 3 anni) e 3 gatti. Posso accompagnare il vostro amico a 4 zampe veterinario, toelettatura, passeggiate, ecc.....
Elena, pensione cane - 12032 Barge

Salve, ho 5 cani e altri animali come gatto pesci cocorite ecc son in grado di occuparmi di loro..
Silvia, passeggiatore cane Barge

Mi offro disponibile a portare i vostri cani a fare la passeggiata e dar loro da mangiare se siete fuori per lavoro o vacanza. offro lo stesso servizio per gatti o altri animali domestici
Chiara, passeggiata cane Barge

Sono Chiara, 22 anni, studentessa di scienze biologiche. Offro servizio passeggiate fino a 2 ore per i vostri animali da compagnia. Adoro gli animali, andare a fare passeggiate e jogging. Molto paziente e disponibile.
Ioana, passeggiatore cane Barge

Ciao! Mi chiamo Ioana e mi piacciono tanto gli animali! Ho 3 cani, ho avuto 4 gatti e due cricetini russi. Sarei disponibile e felice di prendermi cura dei vostri amici animali. Grazie e buona giornata!
Erika, pensione cane - 12032 Barge

Ho 42 anni, sono mamma di un bimbo di 8 e posseggo 3 cani e un gatto e in più ogni tanto ospito altri bau...insomma...amo gli animali!!!
Monica, pensione cane Barge

In cascina abbiamo 3 cani giganti tranquilli e 4 cucciole nane. C'è il verde per le sgambate dove i pelosi sono liberi di correre in sicurezza. Contattatemi per informazioni, troveremo assieme una soluzione in base alle esigenze vostre e del cane.
Alessandra, passeggiata cane Barge

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e vivo a Barge. Ho sempre avuto animali nella mia vita, ho una cagnolina da quasi 8 anni, si chiama Sharon ed è una vera coccolona. Sono disponibile per passeggiate e accudire i vostri amici a quattro zampe!
Nicholas, passeggiata cane Barge

Ho esperienza nel dog sitting in quanto posseggo 4 bellissimi cani e 3 meravigliosi mici

Mi piacciono molto gli animali e giocarci e insegnare loro, io ho 4cani e dei gatti sono molto affezionata e mi piace occuparmi di loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca