Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fogliano Redipuglia

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Anastasia, dog-sitting Udine

sono una ragazza che ama gli animali e a casa ho due cani il che non significhi che non amo i gatti anche perché sono sempre die animali
Erika, passeggiatore cane Fogliano redipuglia

Salve. Mi chiamo Erika ho 45 anni e nella mia vita c è stato già più di un quattro zampe, e anche due zampe... . Una micettina adorabile e iperattiva, svariati criceti siberiani ed un adorabile cane da caccia che era il mio tesoro. Ora lui non è più tra noi purtroppo....e dove abito ora non ho il posto necessario per Un pelosetto, però devo dire che mi manca molto ... sarei quindi molto felice di portare a spasso il vostro amico a quattro zampe!!!!

Buongiorno, mi chiamo Sara, sono una ragazza di 19 anni molto responsabile e paziente. Sono capace di occuparmi degli animali, in quanto li amo e sono proprietaria di un cane. In passato ho avuto anche delle tartarughe, dei pesci rossi e dei canarini.
Michelle, passeggiata cane Fogliano redipuglia

Sono ragazza frequentate il liceo Falcone che sta per fare la maturità. Sono una ragazza determinata e molto paziente, fin da piccola ho sempre amato stare a contatto con gli animali e mi sono sempre presa cura del mio cagnolino.

Nel 2017 per pura passione e mia crescita culturale ho conseguito il diploma come educatore cinofilo presso SIUA, scuola riconosciuta a livello nazionale che si occupa della relazione uomo-animale e il benessere animale con una visione cognitiva ed innovativa. Occasionalmente alternato al mio lavoro fisso come commessa mi sono occupata di dogsitting

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fogliano Redipuglia