Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Pier D'Isonzo

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Asia, passeggiata cane - 34070 San pier isonzo

Sono una ragazza di 25 anni e da un anno faccio volontariato presso un rifugio per animali abbandonati. Amo gli animali e in casa ho sempre avuto uno o due gatti. Grazie all'esperienza di volontariato presso il rifugio ho imparato a prendermi cura di gatti e di cani, questi ultimi anche di portarli in passeggiata e giocare con loro.
Viola, passeggiatore cane - 34070 San pier isonzo

Salve! Mi chiamo Viola, ho 19 anni e mi sono appena diplomata. Sto studiando per entrare all'Università e vorrei laurearmi in Infermieristica. Sogno da sempre di avere un animale di cui prendermi cura, ma purtroppo non ne ho mai avuto la disponibilità qui a casa. Mi offro quindi volontaria di occuparmi per necessità degli animali domestici delle altre persone, dandogli tutte le cure e l'affetto di cui necessiteranno!
Irene, passeggiatore cane - 34070 San pier isonzo

Sono Irene, una ragazza di vent'anni con un grande amore per gli animali, ho avuto per 12 anni una cagnolina di razza jack russell e per 3 un porcellino d'india
Tanja, passeggiatore cane - 34070 San pier isonzo

Buongiorno, mi chiamo Tanja ed ho 25 anni. Amo gli animali e mi piace prendermene cura.

l'amore incondizionato che ti da' un animale ...vanno trattati meglio di alcune persone..e per questo mi offro per accudirli...ho gia' avuto dei cani, gatti, tartarughe in affido per periodi medio lunghi ...oltre al cibo li porto a passegiare con disponibilita' di orari mattina pomeriggi sere..nel proprio domicilio.Mi chiamo Alessia lavori in vicinanza di Ronchi dei Legionari.Per necessita' mi occipo anche delle piante ed eventuali lavori domestici .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca