Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grado

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Sara, pensione cane - 34073 Grado

Buongiorno;mi chiamo Sara ho 38 anni.sono una mamma di due splendidi ragazzi e ho 3 Cani e 2 gatti. I miei cani sono 2 Bull terrier femmine di Nome Harley e Bubble, e un Bichon frise’ di nome dicky. Le mie gattine si chiamano Thelma e Louise ..

Ciao! sono Stella e ho 19 anni; amo i cani, ne ho 3 e da sempre ho a che fare con essi, sono molto affidabile e sono disponibile a prendermene cura. So come comportarmi e approcciarmi con loro e con le varie situazioni sia per esperienza sia perché ho trascorso molto tempo con educatrici e addestratrici qualificati. Per qualsiasi domanda scrivetemi pure!

Salve, ho 21 anni e sono una ragazza cresciuta in compagnia di molti animali, tra cui cani, gatti, pesci, tartarughe e conigli. Sarà un piacere occuparmi del Suo!
Guadalupe, passeggiata cane Grado

Ho vissuto e viaggiato in vari luoghi del mondo. Mi occupavo di assistenza sociale, mi prendevo cura degli animali, portavo a spasso i cani e davo loro da mangiare.
Giorgia, passeggiatore cane - 34073 Grado

Ciao! Sono Giorgia, ho 22 anni e sono un'amante degli animali!! Ho accudito cani e gatti e mi piace instaurare un legame molto forte con loro! Mi piace soddisfare tutti i loro bisogni, dal gioco e la pappa fino a portarli a spasso o dal veterinario! Gli animali sono davvero il migliore amico dell'uomo e il legame che ci unisce è indissolubile. Ho avuto un cane, si chiamava Kikko ed era "l'essere" che è sempre stato al mio fianco nei momenti più difficili ma soprattutto ai primi posti nei mome...

**Ciao a tutti!** Sono Aaron , un appassionato amante dei cani e un esperto nella cura e nell'assistenza dei nostri amici a quattro zampe. Da anni ho dedicato la mia vita a capire le loro esigenze e a fornire loro tutto l'amore e l'attenzione di cui hanno bisogno. Sono qui oggi per condividere con voi la mia esperienza e i miei consigli su come rendere la vita dei nostri cuccioli più felice e salutare. Grazie per l'opportunità di essere qui e spero di poter essere d'aiuto a tutti voi aman...
Carol, passeggiata cane - 34073 Grado

Ciao mi chiamo Carol, ho 17 anni ho molta esperienza in questo campo perchè fin da piccola ho avuto animali in casa, di cui 2 bull terrier, 2 bichon a pois frise, 2 gattine Sono un amante degli animali e sono in grado di gestire animali di piccola e grande taglia senza alcun problema.
Selene, passeggiata cane Grado

Sono Selene, ho 23 anni e adoro gli animali. Da quando sono piccola ho sempre avuto cani e altri animali in casa: ora c'è black, un meticcio di ormai 11 anni...birbante ma molto affettuoso e giocherellone. Sono in grado di accudire, far giocare, portare a passeggio cani di ogni taglia
Fanny, pensione cane Grado

Amo gli animali. Sarò sempre disponibile per loro.
Ilaria, passeggiata cane Grado

Sono una ragazza di 19 anni. Ho un cane con cui gioco
Jasmine, passeggiatore cane Grado

Sono Jasmine, ho 18 anni, sono cresciuta con 5 cani di media e piccola taglia in casa. So come comportarmi in presenza di altri cani, raccolgo i bisogni, so dare affetto e amore. Ho 4 cani uno di piccola taglia gli altri di media taglia.
Alice, pensione cani Brescia

Mi chiamo Alice, vivo a Grado, ho quasi 18 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho avuti gatti, tartarughe e criceti. Ho anche già tenuto cani di amici e parenti.
Zeritu, passeggiatore cane Grado

AMO GLI ANIMALI. Mia mamma fa parte di un'associazione che recupera gli animali in difficoltà , che poi vanno in adizione. aiutando mia mamma, mi sono appassionata agli animali, e per dare una mano, ho adottato 3 gatti che erano in uno pessimo stato.
Romina, passeggiata cane - 34073 Grado

Mi chiamo Romina e sono di Argentina, ho 26 anni e amo gli animali. Credo che gli animali siano gli esseri più leali e incredibili che esistano, niente mi trasmette tanta pace e amore quanto una buona connessione con loro
Meriem, passeggiata cane - 34073 Grado

Mi chi am Meriem ho 17 anni e da 7 anni faccio la Per sitter a cani e gatti anche a domicilio e portandoli fuori. Io ho un gatto e ho avuto dei cani ma ormai deceduti perché erano anziani e uno per un inccidente stradale.

Mi chiamo Giulia , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Relazioni Internazionali. Ho sempre avuto la passione per gli animali e nonostante non ne abbia mai avuti di miei ho sempre sviluppato dei rapporti speciali con quelli degli altri. Per questo motivo penso di essere molto adatta ad accudire i vostri animali, rispettandoli e stando molto attenta alle loro esigenze e ricoprendoli di amore. Spero di potervi essere di aiuto, contattatemi!

Studentessa di 19 anni.Ho 4 pesci, 2 tartarughe e un gatto.Ho avuto 1 cane di medie dimensioni.Offro la possibilità di ospitare il cane a casa mia così da dare l'opportunità di tenere l'animale a riparo da intemperie o da eccessiva esposizione al sole.Possiedo anche un cortile addatto per far giocare l'animale.

Ho 16 anni, mi piacciono molto i cani e la loro compagnia, per questo motivo vorrei aiutare qualcuno, anche per qualche oretta, con la loro adorata palla di pelo :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca