Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sagrado

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Anna, passeggiata cane Sagrado

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto animali: cani, anche di razza importante (dobermann), gatti (siamese), conigli, pesci rossi, capre, galline, tacchini, criceti. Ho sempre avuto una grande passione per gli animali, soprattutto per i cani e in futuro, quando avrò una casa tutta mia e avrò una stabilità economica e organizzativa vorrei prendere un gattino e un cane. Al momento possiedo un micio milto fifone, ma affettuoso, è come un figlio per me, da piccolo ha avuro bisogno di moltissi...
Federica, passeggiatore cane Sagrado

Salve, mi chiamo Federica , ho 22 anni e sono una persona molto solare. A casa ho 2 cani (Norma, pastore tedesco e Nives, bastardino) e un criceto di nome Severino; fin da quando sono piccola ho sempre avuto a che fare con gli animali.
Arianna, passeggiatore cane - 00030 San cesareo

Sono Arianna ho 22 anni e ho sempre amato gli animali. Da quando sono piccola ne sono circondata e non potrei viverci senza !

Mi chiamo Gaia, ho 21 anni ed attualmente sono al quarto anno di università. Amo gli animali, sono cresciuta tra i cani ed attualmente ne ho uno di nome Tequila. Quasi tutti i miei familiari ne hanno uno quindi sono abituata ad esserne circondata. Mi offro come pet sitter e sono disposta ad accudirli durante il giorno e portarli a fare molte passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca