Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Era Samolaco

Sondrio, le città principali

Pet-sitting Sondrio
Pet-sitting Morbegno
Pet-sitting Tirano
Patricia, passeggiata cane Chiavenna

Mi nome e Patricia e sono.una amante degli animali, dato che ho a casa mia i mie piccoli cuccioli e so come si devi prendere cura degli animale, con la alimentazioni le passegiata e il gioco. Sono disponibile, no.fumatrice e automunita si devo sportarmi A qualche parte come una bella passegiata al lago quando e bell tempo..
Kostadinka, passeggiata cane Chiavenna

Adoro gli animali!!! A mia casa abbiamo due figlie pelosi che adoro-Tea e Lea.
Letizia, pensione cane - 23022 Chiavenna

Bongiorno sono letizia, sono una ragazza di 20 anni solare ke ama gli animale e prendersi cura di loro, ho sempre avuto cani e gatti in casa quindi ho esperienza nel accudirli.. Ho sempre curato anke cani di amici e parenti con molto piacere, amo giocare e fare passeggiate con loro.Grazie arrivederci
Bianca, passeggiata cane - 23025 Novate mezzola

Sono brasiliana, sono arrivato in Italia da due mesi e sto imparando a parlare italiano, ma sicuramente "parlo la lingua di cani e gatti". Ho tre gatti e due cani. Amo gli animali, ne sono sempre stato circondato. Parlo inglese e portoghese (imparando l'italiano).
Giulia, pensione cane San cassiano

Ho avuto già diverse esperienze nel dog-sitting e ho sempre avuto diversi animali come cani gatti pesci e diversi roditori.
Lucia, passeggiatore cane - 23022 Chiavenna

Salve in casa mia ho due cani, due gatti e un criceto. In passato avevo anche un serpente, galline, oche e pesci.amo molto gli animali e li rispetto, quindi se dovete andare in vacanza ci penso io.

salve disponibile a curare i vostri cani in casa .ho giardino grande casa privata.anche per lunghi periodi
Carlos Alberto, passeggiatore cane Chiavenna

Sono Carlos, vivo a Chiavenna e sono appassionato di cani, ho un rottweiler.
Giada, pensione cane - 23022 Chiavenna

Sono Giada e sono una ragazza di 23 anni che ha esperienza con gli animali da quando è nata. Sono nata e cresciuta in mezzo a cani, gatti, pesci, tartarughe, criceti, porcellini d'india e cavalli. Al momento ho due Border Collie, due gatti e una tartaruga. Non ho nessun tipo di problema con l'animale proprio per questo motivo. Anzi amo gli animali e conosco le loro diverse esigenze. Mi propongo per ogni tipo di bisogno del proprietario: posso venire a curare l'animale domicilio o accudirlo a ...
Milica, pensione gatti Prata camportaccio

Ciao sono Milica. Ho 27 anni. Abito con il mio compagno. Abbiamo due dolcissimi bravissimi gatti maschietti che hanno 1 anno e mezzo. Sono vaccinati e sterilizzati. Non escono mai di casa perché oltre un grande appartamento pieno di loro giochi e tira graffi da 2m hanno anche circa 40m2 di terrazzo dove giocano volentieri. Mi sono iscritta su questo sito come la pet sitter perché ce ne siamo resi conto che nostri gatti sin da subito andavano d’accordo con gli altri gatti dei nostri amici che ...
Isabela, passeggiata cane Chiavenna

Posso prendermi cura dei tuoi animali
Emanuela, pet-sitting gatto Chiavenna

Se quando ti assenti, anche solo per qualche giorno, e non sai come fare con il tuo gatto/i..non preoccuparti..penso io a fargli 2coccole, dargli da mangiare e pulire la lettiera! Zona Chiavenna.
Eleonora, pensione cane Sorico

Buongiorno, sono Eleonora e ho 22 anni. Attualmente sono vegana e ho 2 gatti con cui amo giocare tutti i giorni. Per me è sempre un piacere passare del tempo con gli animali e mi piacciono davvero tutti. Offro assistenza in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarmi sarò felice di aiutarvi.
Annalisa, pensione cane - 23022 Chiavenna

Mi piacciono molto gli animali... ne ho avuti molti sin da piccina e mi piace molto prendermene cura.. mi donano molta energia positiva Amo fare lunghe passeggiate nei boschi o nei prati in modo da farli sfogare e correre perché un cane soprattutto ha molto bisogno di questo non solo di un giardino... sarei molto felice di portare il vostro animale a fare passeggiate e trascorrere delle belle giornate con loro e fare anche amicizia perché io lego molto con gli animali e mi piace molto passa...
Isabella, pensione cane - 23020 Gordona

Mi chiamo Isabella , sono una ragazza di vent’anni e amo gli animali. Adoro portarli in giro, curarli e amo giocare con loro. Amo fare lunghe passeggiate all’aria aperta, soprattutto in montagna. Sono molto paziente, calma e affidabile. Ho un Husky siberiano e un gattino, loro sono molto tranquilli e amano giocare e vorrebbero tanto avere nuovi amici! Amo i miei animali e ne vorrei molti altri! Sono molto disponibile sugli orari e non vedo l’ora di conoscere i vostri animali. Grazie...
Alice, passeggiatore cane - 23022 Chiavenna

Hello! I’m Alice, 22 years old and I’m Italian. I speak Italian and English good and a little German. I have 3 dogs and 1 cat at home and I really love them, I like play with dogs and walk outside with them. It will be a pleasure for me to cuddle your pets. Can’t wait to meet you, Alice .
Vanessa, passeggiatore cane - 23025 Novate mezzola

Sono Vanessa. Ho due gatte di 7 e 6 anni e un cane di 9.
Annalisa, pensione cani San cassiano

Avevo molti animali e mi piacciono molto.
Abigail, passeggiatore cane Chiavenna

Mi piace curare di loro, amo i cani i gatti glii ucceli, tutti e posso prendere cura di loro. Ho un gatto a casa mia
Alice, passeggiatore cane Chiavenna

Salve! Mi chiamo Alice, ho 21 anni. Sarei disponibile fin da subito ad accudire il cane, avrei possibilità di alloggiare a Silvaplana e accudire il cane dalla mattina alla sera, per ulteriori info contattatemi. Arrivederci.
Mariani, pensione cani Novate mezzola

Sono brasiliana, amo gli animali. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. Ho lasciato due gatti e un cane in Brasile e mi mancano tanto. Spero un giorno di poterli portare a vivere con me. Sono davvero stufo di avere animali intorno a me. Ho molto amore e attenzione da dare. Spero di avere una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.
Valter, passeggiata cane Mese

Ho 2 cani e un gatto amo gli animali
Katia, pensione cani - 22010 Gera lario

Buon giorno mi chiamo katia sono una ragazza sorridente e solare amante degli animali sono residente a gera mi offro come dog Sitter per i vostri amici a 4 zampe faccio passeggiate e tengo anche a mio domicilio cani
Lisa, passeggiata cane Chiavenna

salve, mi chiamo lisa sono una ragazza italiana di 22 anni abito a chiavenna (so). amo gli animali di qualsiasi tipo! ho avuto più esperienze con cani, gatti, iguane, roditori, uccelli e altri.

Quiero trabajar ya sea por hora o por día.

Sono una studentessa frequentante il primo anno di università a Milano, ma il weekend dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina ritorno a Chiavenna. Chiedo se qualcuno avesse bisogno di portare a fare un giro il proprio cane posso rendermi disponibile

Sono una studentessa a cui piacciono molto gli animali, disposta ad occuparmene con amore. Possiedo due gatti.
Reika, passeggiata cane Chiavenna

Sono in cerca di un lavoro per queste vacanze, disponibile già da subito, come esperienza ho i miei vari animaletti in casa, tra cui cani, gatto, roditori e tartaruga. Sono molto amante degli animali in generale.
Vittoria, pensione cane Samolaco

Qui in italia ogni 3 giorni a settimana curo dei cuccioli di dogo argentino di un amica. Li porto a passeggio, do loro da mangiare e gioco con loro. Ho due pesci a casa e li curo. In passato ho curato cani anche di piccola taglia a persone anziane che facevano fatica a camminare, sempre portandole in giro, dare loro da mangiare e passare del tempo insieme. Amo molto gli animali.

Ciao, sono Stefania , ho 48 anni e amo gli animali .ho un cane che si chiama Tiberio di taglia piccola e 2 gatte, morgana d giuditta.offro serietà' e amore agli eventuali pelosetti da accudire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Era Samolaco