Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Elice

Pescara, le città principali

Pet-sitting Pescara
Pet-sitting Montesilvano Marina
Pet-sitting Penne
Roberta, passeggiata cane Loreto aprutino

Sono Roberta ho 28 anni. Ho una passione per gli animali sin dall'infanzia e in famiglia abbiamo avuto fino a 5 cani contemporaneamente e anche molti gatti. Attualmente ho un gatto in casa di cui mi occupo da quando aveva 10 giorni. Ho svolto un corso di equitazione in cui ho imparato come prendermi cura anche di cavalli. Ho accudito cani a domicilio
Camilla, passeggiata cane Atri

Amo tantissimo gli animali, difatti ho un cane da quando sono piccola, sono pronta ad offrirgli tanto amore
Candida, passeggiata cane Collecorvino

Gli animali sono una delle mie passioni! A casa ho una cagnolina di cui mi occupo personalmente, diversi gatti ed ho avuto in stallo tre gerbille per qualche mese. Occuparmi degli animali è un piacere, relazionarmi con loro mi dà gioia e sono sempre entusiasta di passare del tempo con loro! Non ho problemi nel farmi accettare dagli animali, so avvicinarmi con cautela e farmi conoscere!
Raffaella, passeggiatore cane - 64032 Atri

Ciao mi chiamo Raffaella, e ho 23 anni, amo molto gli animali e la loro compagnia. Ho un cane e due gatti e ho esperienza a livello sia personale che professionale
Marina, pensione cane Penne

Sono un amante cronica di animali in genere. Senza alcuna distinzione. In famiglia ne abbiamo sempre avuti e ad oggi ho una gatta ricuperata su strada di nome Birba. Buona e socievole. Con libero arbitrio di uscire ed entrare quando vuole. Mi batto per i loro diritti. Chi necessita per i loro pelosetti e non siate certi che saranno assistiti con cura, dedizione e amore.
Laura, passeggiata cane Collecorvino

Mi chiamo Laura e ho quasi 24 anni. Sto terminando un percorso di studio come assistente veterinario. Ho conseguito il diploma come educatore cinofilo ed handler. Ho un bassotto di 9 anni che vive con me con il quale ho svolto questi corsi. Ho anche un coniglio testa di leone bianco del quale mi occupo personalmente. Ho avuto precedentemente 4 gatti che hanno vissuto sempre con me.Sono un appassionata di animali e questo potrebbe essere un modo per potermi mantenere e nel contempo finire gli ...
Nadia, pensione cane - 64028 Pianacce

Salve! Sono la mamma putativa di Lilli, una cockerina tutto pepe, con il morbo di Addison. L'anno scorso ce la siamo vista brutta, ma grazie alle cure e alle coccole di veterinari e famiglia, siamo riusciti a uscire dal tunnel ed ora stiamo bene. Nella nostra casa possiamo ospitare, pesiolini, uccelini o roditori, ma non altri cagnolini ( o gattini). Con loro possiamo andare a fare passeggiate in spiaggia o al parco. Sono disponibile anche a recarmi al domicilio per nutrire e pulire i vostri ...
Francesca, pensione cane Santa margherita

Salve sono Francesca ho 20 e sono in cerca di un lavoro della quale possa essere contenta di compiere, gli animali e i bambini sono ciò che più amo ho esperienza in casa, dove ho sempre avuto cani e se possibile vorrei lavorare tramite loro, cerco qualcosa per dare una mano al mio ragazzo mensilmente non pretendo molto, ma il giusto, inutile penso stare a scrivere, se interessati contattatemi e ci becchiamo per un caffè e una bella chiacchierata :)
Giulia, passeggiatore cane Collecorvino

Sono una ragazza di 23 anni, laureata e in cerca di un lavoro che mi permetta di avere un'indipendenza economica. Non ho esperienza in questo settore ma ho sempre avuto animali a casa e so prendermi cura di loro.
Noemi, passeggiata cane Atri

Sono un’amante degli animali e mi piace molto stare in loro compagnia. Ho due cagnoline di taglia piccola-media Bea e Zoe, per quanto sono legata a loro sembra come se fossero mie sorelle. Gioco molto con loro e mi piace molto fargli le coccole.
Deborah, passeggiata cane Atri

Amo gli animali, soprattutto i cani. Ho avuto sempre animali in casa e attualmente ho un cane, due gatti e due pesciolini rossi. Li tratto come figli. E sarei disposta a fare questo anche con animali che non sono miei ovviamente, anzi forse anche molto di più appunto perché non sono miei.
Sara, passeggiata cane - 65014 Loreto aprutino

ciao, sono Sara! amo gli animali, mi piace prendermi cura di loro e farli giocare. visto che mi piace molto essere a contatto con loro ed ho bisogno di guadagnare qualcosina sono disposta a portarli a spasso, in parchi ecc.. e ad ascoltare tutte le richieste del loro padrone. in casi speciali potrei anche portarli a casa per qualche giorno se ne avete bisogno, mi prenderò cura del vostro cucciolo come se fosse il mio, non sarà certo in carenza di compagnia di altri cani e della mia e di tante...

Ciao sono Annagreta, ho 24 anni e vivo ad Atri. Cerco lavoro come pet sitter, sono disponibile nel pomeriggio e nella sera. Sono amante di cani e gatti e ho avuto già esperienze. Inoltre, ho anche un cane! Per qualsiasi info potete contattarmi
Laura, passeggiata cane - 64032 Atri

Ciao sono laura ho 18 anni e frequento l ultimo anno della scuola alberghiera. Posso definirmi un' innamorata degli animali visto che possiedo molti animali ( 2 cani 2 gatti 12 pesci 2 tartarughe acquatiche 4 pappagalli e 2 simpaticissime caprette) sono molto ordinata e molto precisa nelle cose che faccio . Accudiscono i miei animali come se fossero i miei figli . Sono disposta a badare ai vostri amici quando voi non ci siete a dargli loro da mangiare fargli fare la loro passeggiata e tutt...
Ilarija, passeggiatore cane Treciminiere

Ho 2 cani e 5 gatti! In passato ho avuto altri animali, sin da piccola amavo gli animali e ci andavo d'accordo!
Valentina, passeggiata cane - 64034 Castiglione messer raimondo

Mi chiamo Valentina Bufo, ho 18 anni. Vivo a Castiglione M.R. e frequento il Liceo Delle Scienze Umane. Mi piacerebbe accudire degli animali, soprattutto cani. Io ne ho 5, tra cui un San Bernardo, e con oro ho un rapporto bellissimo, sono i miei migliori amici. Mi piacerebbe far parte della vita anche dei vostri animali! Contattatemi!
Ilaria, pensione cani - 64032 Atri

Salve! Mi chiamo Ilaria e sono una grande amante di animali! Ho infatti due dolcissimi cani: Nina e Jimmy. Ho già molta esperienza in questo campo e sono abituata ad accudire cani, gatti, criceti, uccelli, conigli e pesci. Sono auto munita e quindi disposta a spostarmi per lavoro. Spero di fare al caso vostro! :)
Caterina, pensione cane - 65017 Penne

Sono Caterina vivo a penne (PE) sono una studentessa, sto conseguendo una laurea in moda. Ho molti interessi come lo sport e la cucina. Adoro gli animali, infatti ne ho avuti molti, attualmente ho un cane e tre gatti. La mia passione si rispecchia anche nello sport ho praticato equitazione per 3 anni . Sono molto paziente , disponibile, e seria. Il rispetto e l' educazione verso gli altri sono al primo posto per me. Spero abbiate trovato interessante la mia presentazione. Saluti.
Silvia, passeggiata cane Penne

Aaabbbcccddd eeefffggghhiii lllmmmnnnoooo
Dalila, pensione cane Atri

Amo tantissimo gli animali, mi piace passare il mio tempo con loro soprattutto fare passeggiate al mare insieme a loro.
Margherita, passeggiata cane Loreto aprutino

Ho due gatti, un cane, papere, tartarughe di terra e conigli, oltre a due acquari. Amo tantissimo gli animali.
Valentina, passeggiatore cane - 65017 Penne

Ciao, mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono laureata in giurisprudenza. Ho da sempre una passione per gli animali, ne ho diversi tra cani, gatti, starne e tortorelle. Il mio ragazzo è un educatore cinofilo e ciò ha continuato ad accrescere la mia passione e a capire di più il loro linguaggio.
Talita, passeggiata cane Collecorvino

Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. La cosa più importante per me è farli sentire felici, amati e in salute.

Sono un amante di animali in genere. Ho una colonia felina.
Vilma, passeggiata cane Loreto aprutino

Mi chiamo Vilma e ho 52 anni. Ho tre pelosetti in casa , 3 cani di diverse razze. Amo stare con gli animali, portarli a passeggio e occuparmi di loro con coccole e bagni, li spazzolo e preparo loro da mangiare. Ho avuto esperienze con cani di altre famiglie, me ne sono occupata nel loro domicilio..cerco lavoro esclusivamente come dog-sitter!
Celeste, passeggiatore cane - 64032 Atri

Salve! Sono una ragazza che ama a gli animali, io ho due cani. Sono responsabili.
Valentina, pensione cane - 64034 Castiglione messer raimondo

Sono Valentina e ho 21 anni. Ho un grandissimo amore per gli animali, tant'è che ho 4 cani e tanti gatti che accudisco personalmente. Nel caso volessi affidarmi il tuo animale, lo porterei a casa mia dove ho un ampissimo spazio, senza macchine che passano. Potrei accudire anche animali di grande taglia perché ho lo spazio necessario.
Annagreta, passeggiata cane - 64032 Atri

Ciao mi chiamo Annagreta e sto cercando un lavoro che sia babysitter o petsitter, amo i bambini e amo gli animali. Ho molta esperienza con gli animali, attualmente ho un gatto in casa, ma nel passato ne ho avuti parecchi!

Salve sono Martina, ho 29 anni, ho un bichon frise maschio che vive in appartamento e mi rendo disponibile ad accudire a casa mia eventuali altri animali, compatibilmente con le esigenze e caratteristiche dei vostri amici a quattro zampe.

Salve, sono una ragazza con una passione per gli animali e sarei molto grata se affidereste i vostri animaletti a me, sono molto responsabile e anche disponibile. Grazie mille

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca