Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Atri

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Camilla, passeggiata cane Atri

Amo tantissimo gli animali, difatti ho un cane da quando sono piccola, sono pronta ad offrirgli tanto amore
Raffaella, passeggiatore cane - 64032 Atri

Ciao mi chiamo Raffaella, e ho 23 anni, amo molto gli animali e la loro compagnia. Ho un cane e due gatti e ho esperienza a livello sia personale che professionale
Noemi, passeggiata cane Atri

Sono un’amante degli animali e mi piace molto stare in loro compagnia. Ho due cagnoline di taglia piccola-media Bea e Zoe, per quanto sono legata a loro sembra come se fossero mie sorelle. Gioco molto con loro e mi piace molto fargli le coccole.
Deborah, passeggiata cane Atri

Amo gli animali, soprattutto i cani. Ho avuto sempre animali in casa e attualmente ho un cane, due gatti e due pesciolini rossi. Li tratto come figli. E sarei disposta a fare questo anche con animali che non sono miei ovviamente, anzi forse anche molto di più appunto perché non sono miei.

Ciao sono Annagreta, ho 24 anni e vivo ad Atri. Cerco lavoro come pet sitter, sono disponibile nel pomeriggio e nella sera. Sono amante di cani e gatti e ho avuto già esperienze. Inoltre, ho anche un cane! Per qualsiasi info potete contattarmi
Laura, passeggiata cane - 64032 Atri

Ciao sono laura ho 18 anni e frequento l ultimo anno della scuola alberghiera. Posso definirmi un' innamorata degli animali visto che possiedo molti animali ( 2 cani 2 gatti 12 pesci 2 tartarughe acquatiche 4 pappagalli e 2 simpaticissime caprette) sono molto ordinata e molto precisa nelle cose che faccio . Accudiscono i miei animali come se fossero i miei figli . Sono disposta a badare ai vostri amici quando voi non ci siete a dargli loro da mangiare fargli fare la loro passeggiata e tutt...
Ilaria, pensione cani - 64032 Atri

Salve! Mi chiamo Ilaria e sono una grande amante di animali! Ho infatti due dolcissimi cani: Nina e Jimmy. Ho già molta esperienza in questo campo e sono abituata ad accudire cani, gatti, criceti, uccelli, conigli e pesci. Sono auto munita e quindi disposta a spostarmi per lavoro. Spero di fare al caso vostro! :)
Dalila, pensione cane Atri

Amo tantissimo gli animali, mi piace passare il mio tempo con loro soprattutto fare passeggiate al mare insieme a loro.
Celeste, passeggiatore cane - 64032 Atri

Salve! Sono una ragazza che ama a gli animali, io ho due cani. Sono responsabili.
Annagreta, passeggiata cane - 64032 Atri

Ciao mi chiamo Annagreta e sto cercando un lavoro che sia babysitter o petsitter, amo i bambini e amo gli animali. Ho molta esperienza con gli animali, attualmente ho un gatto in casa, ma nel passato ne ho avuti parecchi!
Florencia, pensione cane Atri

Ciao io sono Flor ho 30 anni sono recentemente in italia facendo la mia cittadinanza, adoro gli animali, ho 2 gatti e un cane in Argentina che spero di poterli portare presto, mi piacerebbe prendermi cura dei suoi

Salve, mi chiamo Simone ed offro servizio di dogsitter ed assistenza a qualunque tipo di animale domestico, anche rettili uccelli, pesci e roditori. Posseggo una profonda conoscenza nella cura degli animali domestici ed in cattività, in forza di prolungate e costanti esperienze personali e di allevamento. Propongo prezzi modici , cura e serietà professionale.

Sono una ragazza di 24 anni laureata e con un grande amore per i cani. Ho cagnolino di 5 anni, preso al canile all'età di 3 mesi e da allora siamo diventati inseparabili. Presto attività di volontariato presso il canile da 5 anni. Sono una persona molto sensibile, paziente, disponibile. Vivo in un appartamento ampio con balconi e grande giardino sotto casa, in quartiere popolato da molte code felici.

Ho già avuto esperienza con diversi cani che mi hanno dato in affidamento. Dalle 09 alle 13 tutti i giorni per 2 mesi estivi. Passeggiata, riposo, bisogni, giochi e coccole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca