Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dubino

Sondrio, le città principali

Pet-sitting Sondrio
Pet-sitting Morbegno
Pet-sitting Tirano
Elena, pensione cane Delebio

Amo gli animali, e adoro prendermi di loro cura. Abbiamo tantissima esperienza con loro e saremmo felicissimi di accudire i vostri amici pelosetti, pennuti o nuotatori finché voi sarete via! Offro anche servizio di dog walking ☺️ Non esitate 🐕🐈🐠🦜

Sono una ragazza di 24 anni seria e affidabile. Abito a Traona (SO). Sono automunita. Amo molto gli animali, ho 2 cani e una gatta. Ho anche fatto volontariato presso il gattile di Busteggia. Sono disponibile tutti i giorni per portare i vostri cani a passeggio oppure venire presso il vostro domicilio per dargli da mangiare, pulire, coccolarli e fargli compagnia. Per informazioni non esitate a contattarmi! Grazie.
Michela, passeggiatore cane - 27019 Villanterio

Per informazioni non esiti a contattarmi
Giorgia, passeggiata cane Colico

Ciao sono Giorgia e abito a Colico, sto frequentando il liceo scientifico sportivo nella città di Sondrio e sono disposta a badare al vostro animale. Fin da piccola ho sempre avuto degli animali e quindi posso dire di avere diverse esperienze. per maggiori informazioni e se siete interessati non esitate a contattarmi.
Alketa, pensione cane - 23014 Delebio

Ciao! Mi chiamo Alketa, ho 17 anni e vivo a Delebio. Fin da piccola ho sempre avuto la passione per gli animali, in particolare per i cani: mi è spesso capitato di accudire i cuccioli di amici, parenti e vicini di casa anche per lunghi periodi. Ho un pastore tedesco di nome Bax che ha 3 anni e Kim una cucciola di pastore tedesco arrivata da noi in aprile. Due anni fa assieme a Bax ho fatto un corso di addestramento all' oasi delle quattro zampe a Talamona, alla fine del quale ho ricevuto un a...
Elisa, passeggiatore cane Domaso

Sono una ragazza di 20 anni, solare, paziente ed attenta. Amo gli animali, penso siano migliori loro di molte persone e penso anche che per potersene occupare al meglio bisogna dare loro amore e rispetto. Ho un cane razza chihuahua di quasi 6 anni, e in fatto di esperienze ho portato a spasso per qualche giorno un cane razza labrador di 5 anni e ho accudito un gatto per qualche mese (dare cibo e acqua e lavaggio ciotole, cambio lettiera). Mi offro di portare fuori cani e occuparmi di gatti, n...
Corinne, passeggiata cane Domaso

Sono una ragazza simpatica solare disponibile e mi piacciono molto gli animali
Giulia, passeggiata cane - 22013 Domaso

Mi chiamo Giulia Zaldivar fin da piccola ho sempre avuto cani e mi hanno sempre aiutato ad uscire dal guscio. E io ho aiutato il timidone del cane di mia mamma a uscire dal suo guscio da noi c’è un detto “ tal palo tal astilla “ io e il cane di mia mamma siamo uguali per molte cose. Adoro i cani perché sono gli unici dove capisco il linguaggio non verbale con gli umani faccio decisamente più fatica essendo asperger. I cani sono sempre stati i miei migliori amici
Bianca, passeggiata cane - 23025 Novate mezzola

Sono brasiliana, sono arrivato in Italia da due mesi e sto imparando a parlare italiano, ma sicuramente "parlo la lingua di cani e gatti". Ho tre gatti e due cani. Amo gli animali, ne sono sempre stato circondato. Parlo inglese e portoghese (imparando l'italiano).
Letizia, passeggiata cane - 23014 Delebio

Ciao! sono Letizia ho 21 anni e vivo a Delebio, adoro gli animali ho una passione da sempre, ho un gatto in casa mia insieme a dei pesci, in casa di mio papa un cane (akita). Ho avuto tantissimi animali tra cui criceti conigli e vari uccellini!
Francesca, pensione cane - 23823 Colico piano

Sono una ragazza di 26 anni , vivo sola da molti anni e ho sempre amato gli animali , fin da piccola ho sempre convissuto con animali di tutti i tipi ma soprattutto gatti e infatti ne ho due , un maschio e una femmina , però ho anche molto spesso a che fare coi cani di mia sorella , una cagnolona di taglia media e una cagnolina di taglia piccola entrambe meticce e molto particolari da gestire . i miei gatti vivono con me , dormono con me e sono le mie piccole gioie. Avendo loro pero non posso...
Camilla, passeggiata cane Colico

Sono una ragazza di 20 anni a cui piacciono molto gli animali. Non mi faccio intimidire da nessuna taglia o razza
Miky, pensione gatti Rogolo

ciao, sono Michela, amante degli animali. Ho un gatto, Lollo, ormai abituato a vivere all'aperto. torna a casa solo la sera per andare a letto nella sua stanza. Abbiamo un ampio giardino e degli ampi locali per ospitare diversi cuccioli. ogni animale potrà godere della propria indipendenza, oppure stare in compagnia di altri animali se è ciò a cui è abituato. abbiamo la possibilità di esaudire ogni loro esigenza grazie agli spazi disponibili. mi è capitato di dover lasciare il ...
Marta, pensione cani Colico piano

Hai un cane? Non vuoi lasciarlo solo? Vai in vacanza e non puoi portarlo con te? Nessun problema! Ci sono io, amorevole e affidabile mi prenderò cura del tuo amico pelosetto come fosse il mio! Soggiorno 24h - soggiorno diurno - Passeggiate.
Elena, passeggiata cane Traona

Mi chiamo Elena ho 23 anni e sono una grande amante degli animali. A casa ho il mio adorato cane, un piccolo incrocio tra barboncino e razza ignota di nome Ghiro. Io e la mia famiglia lo abbiamo adottato al canile e vive con noi da 13 anni. Ho anche due gatti, Spillo e Larry, adorabili e coccoloni trovati tutti e due abbandonati da piccolini, sopravvissuti grazie alle cure e alla amore mio e della mia famiglia. Sono due gran mangioni! In questo periodo sto anche aiutando mia sorella con ...
Elisa, pensione cane - 23019 Traona

Mi chiamo Elisa, ho 26 anni e sono italiana. Sin da quando ho memoria, Ho avuto una profonda passione e amore per gli animali, che ha sempre fatto parte della mia vita. Attualmente sto perseguendo la mia passione per gli animali attraverso lo studio per diventare tecnico veterinario. Sono una persona responsabile e affidabile, Pronta ad assumere l’importante compito di prendersi cura degli animali come se fossero i miei. So quanto sia cruciale instaurare un rapporto di fiducia con gli...
Eleonora, pensione cane Sorico

Buongiorno, sono Eleonora e ho 22 anni. Attualmente sono vegana e ho 2 gatti con cui amo giocare tutti i giorni. Per me è sempre un piacere passare del tempo con gli animali e mi piacciono davvero tutti. Offro assistenza in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarmi sarò felice di aiutarvi.
Micol, passeggiata cane Traona

Salve sono micol, ho 19 anni e vivo a Traona in provincia di Sondrio. Fino ad ora ho lavorato soltanto nella ristorazione ma sono una persona dinamica e imparo velocemente, adoro gli animali tanto che ho 2 bellissimi caniolini e 3 gatti in casa. Sono disposta a lavorare tutti i giorni della settimana in qualsiasi orario, sarei felice di portare anche gli animali nella mia casa ma causa che ne ho già io per la sicurezza e il benestare di entrambi purtroppo non è possibile. Spero di essere ...
Daniela, passeggiata cane - 23823 Colico

Da sempre appassionata di animali, in particolare di cani e gatti. Vivo con un meticcio di 10 mesi sottratto ad una situazione di abbandono. Ho molto tempo libero e mi piacerebbe potermi occupare dei vostri animali, con tutto l'amore e la passione necessari! Studio e mi documento costantemente, per poterli accudire al meglio!
Vanessa, passeggiatore cane - 23025 Novate mezzola

Sono Vanessa. Ho due gatte di 7 e 6 anni e un cane di 9.
Giorgia, pensione cane - 23823 Colico

Mi chiamo Giorgia, sono una giovane ragazza ho 19 anni e vivo a Colico. In seguito alla mia forte passione per gli animali offro il mio tempo e la mia disponibilità per accudirli al meglio, coinvolgerli in lunghe camminate, giochi, bagni... facendoli sentire a casa. A differenziarmi vi è la volontà di trascorrere del tempo con gli animali non per guadagno ma per una passione coltivata da anni . A casa vivo con un Labrador e diverse cocorite. Offro la disponibilità nel raggio di 30 km.
Silvia, passeggiatore cane - 23014 Andalo valtellino

I’m a reliable girl who loves any kind of animal. I like to stay with them and I can spend all day long playing and patting them. I live now in a farm with 2 dogs, 4 cats, 2 snakes, 4 turtles, 5 rabbits and, of course, cows and chickens. I can go walking in the nature with your dog and give it the daily routine it needs. It would be a pleasure take care of your animal and I'm sure it will enjoy the time spent with me!
Carlotta, passeggiata cane Colico

Ciao sono Carlotta, sono una ragazza solare e allegra. Mi piace occuparmi degli animali(gatti, cani, roditori) sono la mia passione, tra cui io ho 5 cani. spero mi scegliate.
Carla, passeggiatore cane Domaso

Sono amante di animali nella mia famiglia ho tre cani ed un iguana
Mariani, pensione cani Novate mezzola

Sono brasiliana, amo gli animali. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. Ho lasciato due gatti e un cane in Brasile e mi mancano tanto. Spero un giorno di poterli portare a vivere con me. Sono davvero stufo di avere animali intorno a me. Ho molto amore e attenzione da dare. Spero di avere una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.
Yasemine, pensione cane Colico

Mi chiamo Yasemine ho 16 quasi 17, sono disponibile a portare a passeggio cani (preferibilmente di piccola/media taglia) e ad ospitare a casa mia gatti. Sono disponibile solo il dopo scuola e pomeriggio.
Tatiana, pensione cane Colico

Ragazza seria e amante degli animali, libera per accudire, dare da mangiare, pulire e portare a passeggio animali domestici. Non ho animali in casa e posso tranquillamente occuparmi dei vostri amici anche al mio domicilio.
Maddalena, pensione cane - 23010 Rogolo

Sono Maddalena, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Amo moltissimo i cani, ho due cockerini e mi piace molto portarli a fare delle belle camminate.
Katia, pensione cani - 22010 Gera lario

Buon giorno mi chiamo katia sono una ragazza sorridente e solare amante degli animali sono residente a gera mi offro come dog Sitter per i vostri amici a 4 zampe faccio passeggiate e tengo anche a mio domicilio cani
Emanuele, pensione cane Colico

Sono Emanuele, un ragazzo in cerca di animali da accudire, sia a domicilio che a casa mia a tempo pieno. Dispongo di macchina per il trasporto quindi disponibile anche per passeggiate. Ho una casa con ampio giardino adatto per lo svago di animali da giardino, locali per custodire uccelli (in gabbia) e acquario per pesci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca