Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Zevio: chitarra, piano, canto, ecc.

Verona, le città principali

Professore di musica Verona
Professore di musica Legnago
Professore di musica San Giovanni Lupatoto
Andrea, prof privato musica Vallese

Andrea : musicista, chitarrista e insegnate. Inizia la suo percorso di studi a 17 anni approfondendo diversi linguaggi grazie all'aiuto di insengnanti tra i quali Alberto Milani (Red Canzian, Lorenzo Fragola), Nicola Cipriani (Paolo Meneguzzi) e Peo Alfonsi (Al Di Meola). Dopo aver frequentato l Experience Music Accademy decide di studiare al conservatorio E.F. Dall Abaco di Verona. Oltre ad essere coinvolto in numerose e disparate situazionii musicali, Andrea è anche insegnante nella scu...
Serena, prof  musica San giovanni lupatoto

Mi chiamo Serena, sono musicista, insegnante e terapista del suono. Mi sono diplomata in flauto traverso presso il conservatorio di Verona e ho conseguito la certificazione di Operatrice del Suono a Bologna. Dal 2016 insegno nelle scuole pubbliche e private della provincia di Verona: - progetti educativi per la scuola dell'infanzia e scuola primaria - insegnante di Solfeggio ed Educazione Musicale nella scuola Secondaria di I grado - insegnante di flauto traverso presso la Scuola Se...
Fabio, di lezioni private percussioni Lavagno

Suono la batteria da circa 13 anni
Lorenzo, di lezioni private musica San giovanni lupatoto

Offro lezioni di pianoforte classico e moderno. La mia specializzazione è quella del piano Jazz e l' improvvisazione musicale, ma ho un solido background classico. Disponibile anche per lezioni di armonia e teoria musicale/solfeggio. Sono insegnante abilitato MMI, per cui oltre a corsi liberi sono a disposizione anche per corsi certificati e di diploma. Prenota la tua lezione di prova!
Matilde, prof  chitarra - 37036 San martino buon albergo

Suono la chitarra da 10 anni Ho fatto parte del coro della chiesa come chitarrista

Salve sono Stefano e ho 19 anni. Do lezioni base di chitarra, a ragazzi delle medie e superiori. Per chi ha appena cominciato, o per chi ha voglia di imparare da zero. Durante le lezioni impareremo gli accordi base e accordi con il barrè, una base di arpeggio e i ritmi utili per suonare qualsiasi canzone.

Salve a tutti, ho 19 anni e sto studiando per entrare al conservatorio. Mi offro come insegnante di chitarra per principianti e intermedi, pianoforte per principiante e solfeggio. Ho una buona preparazione anche teorica. Da circa due anni insegno ad alcuni allievi di diverse età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca