Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Villafranca Di Verona: chitarra, piano, canto, ecc.

Verona, le città principali

Professore di musica Verona
Professore di musica Legnago
Professore di musica San Giovanni Lupatoto
Alessia, prof  musica - 37066 Sommacampagna

Ciao a tutti. Mi chiamo Alessia, ho 18 anni e sono una studentessa del Conservatorio. Posso dare lezioni di teoria musicale, solfeggio e flauto traverso, che suono da 8 anni. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Matteo, prof privato musica Sommacampagna

Salve! sono Matteo padre di due bambini di 9 e 5 anni, ho 40 anni e sono diplomato al Conservatorio di Verona in Organo e Composizione Organistica. Sono presidente dell'Associazione Crescendo Armonico a Verona dove insegno da 2 anni pianoforte e storia della musica. Sono insegnante di pianoforte anche presso l'associazione Fa.re. musica di San floriano (vr). Sono anche direttore di due cori. Ho studenti di tutte le età. Con i bambini l'approccio è il più delicato e giocoso possibile pren...
Chiara, professore privato musica - 37060 Nogarole rocca

Sono una ragazza di 26 anni laureata in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente presso l'Università degli Studi di Padova. Suono il pianoforte dalla prima elementare e do lezioni private da 6 anni per livello propedeutico, base e intermedio. Ho esperienza con bambini e ragazzi i quanto lavoro nel mondo della scuola e dell'educazione. Sono estroversa, paziente e flessibile con giorni, orari e prezzi :)
Giulia, professore  canto Sommacampagna

Salve mi chiamo Giulia Sono una mamma di 31 anni ho due bambini Ho esperienza come babysitter da più di 10 anni , sono laureata in psicologia infantile . Ho la passione per il canto vincendo anche un sacco di concorsi . In caso le famiglie avessero bisogno di lezioni private . Sono una persona molto solare dinamica e onesta , non mi va di prendere in giro nessuno e tanto meno gli altri con me .. Il rispetto prima di tutto . Spero tanto di piacermi ne sarei molto onora...

Mi chiamo Marta, sono Diplomata al Conservatorio in Oboe. Insegno Solfeggio, Oboe e Propedeutica Musicale ai bambini.

Buongiorno, sono Francesco, suono la batteria da quando ho 5 anni. Sono laureato in scienze dell'educazione. Ho tenuto lezioni durante il centro estivo con ottimi risultati: bambini entusiasti e ... soddisfatti. Lezioni frontali teorico-pratiche sullo strumento. Solfeggio, ritmo, ascolto di musica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca