Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Giovanni Lupatoto: chitarra, piano, canto, ecc.

Verona, le città principali

Professore di musica Verona
Professore di musica Legnago
Serena, prof  musica San giovanni lupatoto

Mi chiamo Serena, sono musicista, insegnante e terapista del suono. Mi sono diplomata in flauto traverso presso il conservatorio di Verona e ho conseguito la certificazione di Operatrice del Suono a Bologna. Dal 2016 insegno nelle scuole pubbliche e private della provincia di Verona: - progetti educativi per la scuola dell'infanzia e scuola primaria - insegnante di Solfeggio ed Educazione Musicale nella scuola Secondaria di I grado - insegnante di flauto traverso presso la Scuola Se...
Lorenzo, di lezioni private musica San giovanni lupatoto

Offro lezioni di pianoforte classico e moderno. La mia specializzazione è quella del piano Jazz e l' improvvisazione musicale, ma ho un solido background classico. Disponibile anche per lezioni di armonia e teoria musicale/solfeggio. Sono insegnante abilitato MMI, per cui oltre a corsi liberi sono a disposizione anche per corsi certificati e di diploma. Prenota la tua lezione di prova!

Salve sono Stefano e ho 19 anni. Do lezioni base di chitarra, a ragazzi delle medie e superiori. Per chi ha appena cominciato, o per chi ha voglia di imparare da zero. Durante le lezioni impareremo gli accordi base e accordi con il barrè, una base di arpeggio e i ritmi utili per suonare qualsiasi canzone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca