Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Zevio : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Lorena, prof  ripetizioni Zevio

Sono Lorena ho 23 anni e abito a Zevio. Ho frequentato il Liceo delle scienze Umane dove ho maturato la passione per le materie umanistiche: letteratura italiana, letteratura latina, storia, pedagogia, psicologia, sociologia, filosofia e antropologia. Attualmente frequento l’Universita’ di Verona con indirizzo “Scienze Psicologiche per la formazione”. Sono quindi disponibile a offrire ripetizioni nelle materie sovracitate e per costruire un buon metodo di studio.
Giulia, professore privato ripetizioni Zevio

Ciao mi chiamo Giulia, credo che insegnare debba essere una forma di divertimento e non solo apprendimento in questo modo a mio parere i bambini sono più propensi nel imparare e scoprire cose nuove. Sono una ragazza responsabile e un ottima studentessa. Sono appena tornata da un esperienza in nord America per cui avevo vinto una borsa di studio, quindi sono disponibile anche a parlare o insegnare l'inglese o eventualmente anche lo spagnolo. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Giorgia, prof privato ripetizioni - 37059 Zevio

Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare, seria ed empatica. Mi offro per aiutare i vostri bambini a svolgere i compiti a casa di tutte le materie per elementari e medie. Inoltre posso dare ripetizioni di italiano, inglese e spagnolo. Ho già affiancato diversi ragazzi delle scuole medie. Sono molto paziente.
Sara, prof privato ripetizioni - 37059 Zevio

Buongiorno, mi chiamo Sara , ho 23 anni e attualmente frequento il corso in Lingue e Letterature per il Commercio Internazionale all'università di Verona. Ho spesso aiutato con i compiti e ad organizzare lo studio in generale mia sorella e figli di amici dei miei genitori. Adoro passare del tempo con i bambini e ad aiutarli a trovare un proprio metodo di studio semplice ed efficacie. Spesso a scuola ai ragazzi non viene insegnato come studiare, il che rende spesso molto difficile restare con...
Irene, professore  ripetizioni - 37059 Zevio

Mi chiamo Irene e a marzo compio 20 anni. L'anno scorso mi sono diplomata al liceo classico e ora sono al primo anno dell'Università di Biotecnologie. Dal momento che gli orari delle lezioni sono più variabili, riesco finalmente ad avere un po' di tempo da dedicare a rendermi utile. Lo studio è un'attività che riempie le mie giornate, ormai da anni, ed è una fonte per me di stress e grande fatica, ma anche di enormi soddisfazioni quando poi riesco a raggiungere buoni risultati. Vorrei prov...
Alessia, lezione ripetizioni Zevio

Sono Alessia e frequento lo scientifico Galileo Galilei di Verona. Sono portata per le materie scientifiche ma ovviamente posso dare aiuti anche nelle materie umanistiche. Sono disposta a dare ripetizioni dalle scuole elementari fino al primo biennio delle scuole superiori. Sono molto comprensiva e calma nel spiegare le varie problematiche.

Salve mi chiamo Roberta, ho 29 anni. Saltuariamente ho aiutato bambini delle elementari a fare i compiti. Ho voglia di continuare a farlo
Marianna, professore privato ripetizioni - 37057 San giovanni lupatoto

Salve sono Marianna. Sono una studentessa di 24 anni e sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti.
Emma, professore  ripetizioni Zevio

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono appena diplomata e in questo momento sto dando delle ripetizioni a degli amici. Sono una persona perspicace e voglio aiutare le persone in quel che posso. ho molta pazienza e più e più volte posso ripetere le cose.

Salve, sono molto giovane e ho diciotto anni. Sono molto brava con i bambini e ho molta pazienza. A tempo perso ho gia aiutato qualcuno a studiare. A scuola me la cavo, non dovrei avere problemi ad aiutare a fare i compiti o spiegare qualcosa ai bambini delle elementari. Non esitare a contattarmi. Ciao!
Emma, professore  ripetizioni - 37059 Zevio

Salve, mi chiamo Emma e ho 17 anni, frequento il liceo scientifico sperimentale e sto cercando un lavoro estivo per aiutare i bambini delle elementari nei compiti delle vacanze. Sono disponibile per qualsiasi materia e ho tanta energia per far loro imparare al meglio.
Melissa, di lezioni private ripetizioni Zevio

Salve sono Melissa ho 22 anni e sono diplomata nel settore Turistico. Offro ripetizioni di materie scolastiche elementari medie.
Chiara, professore privato ripetizioni Zevio

Salve sono una ragazza che studia ingegneria presso l’Università di Padova. Impartisco lezioni di varie materia ai ragazzi delle elementari, medie e liceo.

Salve a tutti sono Sofia, ho 20 anni e vivo a Zevio, Verona. Mi sono diplomata al liceo classico e attualmente frequento l'università di antropologia. Sono in grado di insegnare italiano, matematica, scienze, storia, geografia, inglese (certificazione C1) e tedesco (certificazione B2) e filosofia. Eventualmente posso aiutare anche con le traduzioni delle versioni dal latino e dal greco. Ho già esperienza nel campo delle ripetizioni e il mio obiettivo è sempre quello di trovare un metodo ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca