Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Sulbiate: chitarra, piano, canto, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di musica Monza
Professore di musica Seregno
Professore di musica Desio
Cristina, prof  canto - 20874 Busnago

LEZIONI DI CANTO INDIVIDUALI PER RAGAZZI E ADULTI Il CANTO non è semplicemente una passione, ma rappresenta l’essenza, il collegamento fra il corpo e il mondo più sottile, l’universo delle vibrazioni e la coscienza del corpo fisico e non. Per Cristina cantare è ed è sempre stato qualcosa di innato e necessario, vitale; da questo presupposto e da numerosi anni di studio/esperienza nasce l'idea di trasmettere la conoscenza di questa meravigliosa arte tramite LEZIONI INDIVIDUALI. La tecnic...
Alice, lezione chitarra - 23879 Verderio inferiore

Mi chiamo Alice, ho 25 anni, abito a Verderio. Suono la chitarra acustica da 14 anni e l'ukulele da 6. Sono disponibile nel dare lezioni di chitarra classica, acustica e ukulele. Se fossi interessato/a, non esitate nel contattarmi.
Laura, professore privato musica Carnate

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, diplomata presso il liceo linguistico con votazione 90/100. Sono affidabile, responsabile e disponibile. Cerco un lavoretto per iniziare a diventare più autonoma a livello economico. Non ho esperienza attiva nel campo delle lezioni di musica, ma faccio ripetizioni di materie scolastiche. Suono il pianoforte da 8 anni. Sto frequentando una scuola musicale.
Amos, prof  musica Bernareggio

Ciao🙂 Mi chiamo Amos, sono uno studente universitario di 23 anni e ho studiato Chitarra Moderna in un’Accademia di Formazione Musicale a Milano per due anni. Sono molto appassionato di chitarra e lo sono sempre stato, infatti la suono costantemente da quando avevo 5 anni. Se sei alle prime armi con questo strumento e vuoi imparare posso cercare di trasmetterti quello che finora ho imparato io. Ho già dato alcune lezioni in passato, ma ora posso farlo con più preparazione e dedizione.
Luisa, professore  canto Bernareggio

Ciao! Mi chiamo Luisa, sono Cantante ed Insegnante di canto. La voce è la mia passione sin da tenera età, per questo mi piace tenermi in costante contatto e formazione con i maggiori esponenti della voce d' Italia. Collaboro e lavoro con diverse scuole di musica in Lombardia, e per quest' anno ho riservato un paio di giornate a casa per poter seguire anche i cantanti (professionisti ed amatoriali) della mia zona. Mi piace lavorare con ogni tipo di voce. In particolare, trovo molto sti...
Luisa, professore  musica - 20866 Carnate

Sono una ragazza di 21 anni. Attualmente sto studiando musicoterapia. Suono il flauto traverso da diversi anni. Ho effettuato qualche ripetizione di teoria musicale a ragazzi delle scuole medie.
Luis, di lezioni private chitarra Carnate

Ciao sono Luis! Vengo dal Perú. Ho 35 anni, sono sposato, faccio il giornalista. Adesso lavoro come colf, dog sitting e baby sitting. Mi piace la musica. Suono la chitarra: acustica e elettrica, posso suonare diversi generi musicali contemporani come il rock, al metal, il blues.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 29 anni e suono il pianoforte da quando ero una bambina, è la mia passione! Ho studiato al CDPM di Bergamo. Ho avuto inoltre per anni l'insegnante privato a casa. Ho una formazione di tipo classico ma con il tempo ho comiciato a suonare altro. Ho tantissimi manuali e libri di teoria, solfeggio e pratica per adulti ma anche bambini. Mi offro per dare lezione private (anche a domicilio) , nei comuni limitrofi a Bellusco ma anche Bergamo, a bamb...

Sono un'insegnante che insegna musica da più di trent'anni. Ho suonato il clarinetto e il sassofono esibendomi in orchestre sinfoniche, orchestre a fiati e bande musicali, nonchè gruppi di musica da camera. Attualmente mi dedico anche alla direzione bandistica e all'insegnamento nelle scuole di musica, ma sopratutto amo trasmettere la musica ai giovani, attraverso un facile metodo in cui riesco (con l'impegno dell'allievo), ad abbinare teoria e pratica strumentale insieme, per ottenere u...

Ciao mi chiamo sara e amo la musica

Insegno da molti anni, collaboro con scuole pubbliche, private e accademie di musica per quanto riguarda l'insegnamento del canto "strumento voce" e percorsi di vocalità per bambini, ragazzi e adulti. Disponibile per lezioni a domicilio o nel mio studio.

Sono una studentessa universitaria, iscritta alla facoltà di Economia Aziendale presso l'Università degli studi di Bergamo. Ho un diploma in Amministrazione Finanza e Marketing. Inoltre, suono il violino da 13 anni e da 10 anni sono membro dell'orchestra Sinfonica Verdi di Milano. Ho seguito corsi di solfeggio avanzato per 6 anni. Sono disponibile a dare ripetizioni sia per materie scolastiche che nell'ambito musicale.
Scuola, lezione musica - 20881 Bernareggio

L'associazione culturale mette a disposizione una struttura e una strumentazione adeguata all'insegnamento del canto, tastiera, basso e chitarra, avvalendosi di insegnanti altamente qualificati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca