Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Lissone: chitarra, piano, canto, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di musica Monza
Professore di musica Seregno
Professore di musica Desio
Daniele, di lezioni private musica Lissone

Sono un musicista che ha conseguito il diploma di chitarra con indirizzo blues/rock moderno all'Accademia Musicale Italiana di Monza. Suono da oltre 20 anni ed ho più di 15 anni di esperienza di insegnamento maturata presso scuole di musica della zona (Monza/brianza) e come privato. Nel corso della mia esperienza ho seguito oltre 150 allievi con ottima soddisfazione. Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica a chi volesse approcciarsi allo strumento mirate ed efficaci per acquisire ...
Stefano, professore privato chitarra Lissone

Oltre a lavorare come insegnante a scuola, l'altra mia più grande passione è la musica. Sono un dj produttore e chitarrista, titolare di uno studio di produzione a Lissone, l'Errand Studio. Da oltre vent'anni mi occupo di musica elettronica e chitarra. Fornisco corsi di Ableton Live, Fruity Loops, Reason, etc...Visitate il mio sito per conoscere tutti gli affascinanti servizi che sono in grado di fornire nel campo della didattica musicale e non solo.
John, lezione musica Lissone

Il mio nome è John . Sono 34 anni e da 4 anni iniziato gli studi musicali di canto e violino. Ha completato gli studi professionali di canto, pianoforte, violino, orchestra di conduzione e il coro. produttore musicale e arrangiatore. Ha una esperienza di insegnamento di più di 12 anni.
John, prof  musica Lissone

Sono maestro insegnante di canto (opera lirica anche latino), pianoforte, violino, solfeggio e armonia musicale. Ho 34 anni e ho più di 15 anni nel settore della educazione artistica. Posso lavorare in gruppo e personalizzato.
John, di lezioni private musica Lissone

Ciao a tutti. Sono John (musicista professionista), insegnante di musica classica e moderna (Canto, pianoforte, violino e anche solfeggio e armonia musicale) Ho più di 15 anni nel settore della educazione musicale. Quindi se vuoi maggiori informazioni sul mio programma di insegnamento... contattatemi. E io sono pronto!

Ciao, mi chiamo Simona e abito a Lissone. Sono laureata in lingue e letterature straniere, attualmente sono casalinga e mi offro per aiuto compiti nelle seguenti materie: inglese e francese, italiano, storia, geografia, letteratura, aiuto compiti in generale. Mentre studiavo avevo studenti he prendevano ripetizioni da me in queste materie, inoltre ho insegnato francese per uno studio di lingue che si trova a Sondrio. Sono disponibile dalla mattina fino alle 16. Ciao!

Buongiorno sono Federico, studente al 2 anno di conservatorio. Suono il sassofono da 14 anni e il pianoforte da 5. Sono disponibile a impartire lezione di principalmente a sassofonisti. Ho già esperienza presso scuole di musica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca