Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sulbiate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di lingua Monza
Professore di lingua Seregno
Professore di lingua Desio
Tali, professore privato lingue - 20884 Sulbiate

Buongiorno, Mi propongo per l'insegnamento del inglese - grammatica, testi, vocabolario. Parlo e scrivo fluentemente 3 lingue: Inglese, italiano e israeliano. Inoltre, ho vissuto qualche anno negli USA per lavoro. Sono una persona molto disponibile e paziente con i bambini! Grazie mille.
Silvia, prof  lingue - 20884 Sulbiate

Sono una ragazza laureata in Psicologia Clinica e Neuropsicologia presso l' università Bicocca di Milano. Sono una persona molto dolce e paziente, amo insegnare e ho imparato molto in questi anni di lezioni private. Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con i miei studenti e fare in modo che siano sempre a proprio agio lavorando con me. Faccio ripetizioni ormai da più di 7 anni, occupandomi di lingue (inglese e francese, avendo fatto un liceo linguistico insegno anche a ragazzi delle sup...
Lara, professore  lingue Sulbiate

Sono Lara, frequento l'ultimo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche all'Università e da qualche anno svolgo anche il ruolo di aiuto compiti. Sono una persona solare e dinamica, disponibile dal lunedì' al sabato per qualsiasi fascia d'età. Grazie alle mie esperienze pregresse e al mio corso di studi ho maturato maggior dimestichezza nell'aiutare anche bambini e ragazzi DSA e ADHD.
Chiara, professore  lingue Sulbiate

Ciao sono Chiara, sono laureanda in Architettura del paesaggio al Politecnico di Milano e alla Tongji University di Shanghai Posso dare ripetizioni di inglese e italiano ai ragazzi delle scuole elementari, medie inferiori e superiori. In inglese ho la certificazione del livello B2. Sono automunita e disponibile a lezioni a domicilio.
Daniela, prof  lingue Sulbiate

Buongiorno, mi presento mi chiamo Daniela e sono interprete, insegno privatamente inglese e francese a studenti di oni età. Ho alle mio attivo anni di esperienza. Personalmente credo che la lettura di testi, la conversazione, abbinate ad uno studio della grammatica pura siano l'arma vincente per meglio comprendere una lingua straniera. Perciò se avete bisogno di lezioni non esitate e contattatemi!
Laura, prof  lingue - 20884 Sulbiate

Sono Laura, una ragazza di 21 anni, parlo e scrivo perfettamente italiano ma sono madrelingua spagnola.
Nisrine, prof privato lingue - 20884 Sulbiate

Ciao a tutti, mi chiamo Nisrine ( nome originario francese ) sono Italiana con origine marocchine ho 20 anni e sono una studentessa universitaria e frequento il secondo anno di economia. Disponibile fin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca