Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Bernareggio: chitarra, piano, canto, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di musica Monza
Professore di musica Seregno
Professore di musica Desio
Amos, prof  musica Bernareggio

Ciao🙂 Mi chiamo Amos, sono uno studente universitario di 23 anni e ho studiato Chitarra Moderna in un’Accademia di Formazione Musicale a Milano per due anni. Sono molto appassionato di chitarra e lo sono sempre stato, infatti la suono costantemente da quando avevo 5 anni. Se sei alle prime armi con questo strumento e vuoi imparare posso cercare di trasmetterti quello che finora ho imparato io. Ho già dato alcune lezioni in passato, ma ora posso farlo con più preparazione e dedizione.
Luisa, professore  canto Bernareggio

Ciao! Mi chiamo Luisa, sono Cantante ed Insegnante di canto. La voce è la mia passione sin da tenera età, per questo mi piace tenermi in costante contatto e formazione con i maggiori esponenti della voce d' Italia. Collaboro e lavoro con diverse scuole di musica in Lombardia, e per quest' anno ho riservato un paio di giornate a casa per poter seguire anche i cantanti (professionisti ed amatoriali) della mia zona. Mi piace lavorare con ogni tipo di voce. In particolare, trovo molto sti...
Scuola, lezione musica - 20881 Bernareggio

L'associazione culturale mette a disposizione una struttura e una strumentazione adeguata all'insegnamento del canto, tastiera, basso e chitarra, avvalendosi di insegnanti altamente qualificati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca