Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bernareggio : mate, italiano, fisica

Monza e Brianza, le città principali

Professore privato Monza
Professore privato Seregno
Professore privato Desio
Valentina, lezione ripetizioni - 20881 Bernareggio

Ciao! Mi chiamo Valentina e dopo essermi diplomata al liceo linguistico mi sono iscritta all’università di biologia e tutt’ora studio! Posso aiutare in quasi tutte le materie scientifiche, specialmente biologia, e anche in inglese e spagnolo.
Marianna, prof  ripetizioni Bernareggio

Ciao a tutti, sono Marianna ho 32 anni, e abito a Bernareggio. Sono laureata in scienze biologiche. Cerco un lavoro part-time. Sono disponibile a dare lezioni in tutte le materie per scuole elementari e scuole medie, per le scuole superiori in materie scientifiche come biologia e chimica. Per qualsiasi informazione contattatemi. Vi auguro una buona giornata, Marianna.
Marco, di lezioni private matematica Bernareggio

Ciao a tutti, sono Marco, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano. Mi sono diplomato nel Luglio 2015 al Liceo Scientifico A.Banfi. Sono disponibile per dare ripetizioni di MATEMATICA agli studenti delle scuole medie e/o superiori; inoltre sono disponibile per aiuto compiti/assistenza studio anche a bambini delle scuole elementari. Disponibile sia a casa propria (Villanova, MB, 20881) sia a domicilio. Zona del Vimercatese (Vimercate - ...
Federica, professore privato ripetizioni Bernareggio

Ciao sono Federica, Ho 28 anni e oltre ad avere esperienza come babysitter, ho anche aiutato i bambini con i loro compiti, dalle elementari alle medie. Ho dato ripetizioni di inglese ad un ragazzo per aiutarlo a superare il suo esame di inglese all'università.
Beatrice, lezione ripetizioni Paris 4ème arrondissement

mi chiamo Beatrice, ho 21 anni e sono una studentessa al secondo anno di scienze politiche presso l'Università degli studi di Milano. Ho frequentato il liceo linguistico dove ho approfondito lo studio di inglese, francese e spagnolo. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
Amos, professore privato matematica Bernareggio

Ciao🙂 Sono uno studente universitario di 23 anni, iscritto per il primo anno al corso di Informatica Musicale alla Statale di Milano. Ho frequentato il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate a Vimercate, e continuo a studiare matematica all’Università.
Isabella, di lezioni private ripetizioni - 20881 Bernareggio

Sono Isabella ho 24 anni ho seguito sia bambini alle elementari fino ai ragazzi di terza superiore. Sono molto paziente e quando faccio studiare i ragazzi voglio che ragionino con la loro testa.
Agata, professore  ripetizioni Bernareggio

Mi chiamo agata, ho 18 anni e vivo a Bernareggio. Ho frequentato due anni di liceo linguistico, quindi offro disponibilità nelle seguenti lingue: inglese e spagnolo. Adesso frequento marketing.
Sara, prof  ripetizioni Bernareggio

Ciao! Mi chiamo Sara, ho quasi 23 anni e sono una neo laureata in Scienze dei beni culturali, non ho esperienza in quest'ambito ma sarei felice di poter iniziare a farla dando ripetizioni nell'ambito delle materie umanistiche a cui sono fortemente legata e ho studiato tenacemente negli ultimi tre anni.
Gaia, lezione ripetizioni - 20881 Bernareggio

Ciao! sono Gaia e ho 18 anni. Sono solare e socievole. Mi piacere essere a contatto con le altre persone e mi piace essere utile. Ho già avuto esperienze ma penso che ogni ragazzo sia singolare e particolare perciò l'approccio varia da ragazzo a ragazzo e da bambino a bambino. Mi piace confrontarmi e imparare sempre cose nuove Frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane opzione economico-sociale. Grazie anche alla mia scuola ho potuto fare molte esperienze. All'università mi...
Veronica, professore  ripetizioni Bernareggio

Mi chiamo Veronica, ho 27 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione con un Master in Management. Durante gli anni di formazione ho dato ripetizioni di materie specifiche (principalmente inglese) e ho dato assistenza come aiuto compiti. Chi mi ha conosciuta mi ha apprezzata soprattutto per la pazienza e la gentilezza, ma anche per la mia determinazione. Quando ero più piccola i miei genitori mi iscrissero ad alcuni corsi atti all'apprendimento attraverso metodi di studio, alcuni s...
Matilde, lezione ripetizioni Bernareggio

Ciao a tutti, mi chiamo Matilde, ho studiato presso il liceo Socio-Psico-Pedagogico e attualmente sono studentessa al terzo anno della facoltà di Scienze dell'Educazione. Sono una ragazza socievole, solare e molto sveglia, amo stare con i bambini e con i ragazzi per ogni occasione, dallo studio al gioco. Ho sempre avuto esperienze di baby-sitting e a livello di insegnante solo in famiglia. Ho un fratello con il quale ho un bellissimo rapporto e molto spesso lo aiuto nello svolgere qualche ...
Greta, di lezioni private ripetizioni Bernareggio

Mi chiamo Greta, ho 24 anni, sono dottoressa in scienze e tecniche psicologiche e dottoranda in psicologia clinica e dinamica. Per un anno sono stata educatrice in una scuola primaria. Il mio compito era affiancare i bambini con disabilità sia nella didattica che nelle relazioni. Mi piace creare attività e giochi per far apprendere ai bambini ciò che devono imparare facendoli allo stesso tempo divertire. Vi ringrazio
Rebecca, lezione ripetizioni - 20881 Bernareggio

Mi chiamo Rebecca e ho 17 anni, attualmente frequento il liceo artistico. Dall’inizio di quest’anno scolastico ho aderito ad un progetto “peer to peer” che consiste in ragazzi della mi età che aiutano, sia a livello didattico che non, studenti più piccoli. Credo che non ci sia un modo specifico di insegnare adatto a tutti, poiché ognuno ha il suo specifico modo di apprendere; per questo motivo prima di iniziare a spiegare qualcosa a uno studente, cerco di capire il suo modo di apprendere, p...

Salve Per bambini in difficoltà con la matematica do supporto fino alle medie (1 e 2)

Mi chiamo Federica. Ho appena finito la 4 superiore e per il periodo estivo sarei disponibile nell'aiutare a studiare a fare i compiti, preferibilmente ai ragazzi di massimo 2 superiore.

Salve, sono Giada ho vent’anni e mi sono diplomata lo scorso anno in grafica e comunicazione/marketing. Mi offro per dare ripetizioni e/o semplicemente aiuto compiti di italiano, matematica, storia e geografia finì alla scuola media. Ho esperienza solo a livello famigliare con mia sorella (ora in prima superiore).

Buongiorno a tutti sono un ragazzo laureato in scienze e sicurezza chimico-tossicologiche dell'ambiente e offro ripetizioni di chimica generale, chimica organica, biologia, biochimica e materie in ambito farmaceutico. Do anche ripetizioni in preparazione degli esami di medicina e di aiuto nello studio per le materie come storia, geografia, diritto. Per qualsiasi informazione potete contattarmi via e-mail. Sono una persona seria, puntuale e principalmente utilizzo come metodo di studio sche...

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e abito a Bernareggio. Mi sono diplomato al liceo scientifico di Merate nel 2017 e frequento tutt' ora l'università degli studi di Bergamo, alla facoltà di Scienze della comunicazione. Da un paio d'anni offro ripetizioni a ragazzi dalle elementari alle superiori, in particolar modo per matematica/fisica, ma in qualunque caso posso dare il mio contributo anche per le altre materie (inglese, storia, geografia, filosofia...) sia per quanto rigu...
Noemi, prof  ripetizioni Bernareggio

Sono una studentessa universitaria di lingue con una maturità classica conseguita con un ottimo punteggio. Sono sempre stata disponibile ad aiutare i miei compagni, ed i miei aiuti sono sempre stati molto apprezzati e devo dire anche utili. Cerco sempre di avere un approccio amichevole per fare sentire i ragazzi/bambini a loro agio, ma allo stesso tempo serio e professionale.

Buongiorno, italiana, 54 anni, diploma in ragioneria, contabile per 32 anni, esperienza con insegnamento x dislessia

ciao, sono una ragazza di 19 anni che è disponibile a dare ripetizioni per i ragazzi delle elementari e delle medie. possiedo il diploma in un indirizzo tecnico.

Insegno da diversi anni per ragazzi da 6 a 18 anni. Sono laureata in scienze della formazione primaria oltre che pedagogista clinico. Predispongo percorsi personalizzati per il recupero e il sostegno allo studio anche per bambini e ragazzi con difficoltà e DSA.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca