Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villanova : mate, italiano, fisica

Monza e Brianza, le città principali

Professore privato Monza
Professore privato Seregno
Professore privato Desio
Carola, prof privato ripetizioni Villanova

Ciao mi chiamo Carola e sono una studentessa laureanda in Sociologia; prima dell'università ho frequentato il liceo scientifico tradizionale. Ho avuto esperienza di aiuto compiti sia a casa della famiglia sia durante l'oratorio feriale nelle settimane d'estate, seguendo principalmente bambini di scuole elementari e medie. Solitamente nel primo incontro con *l* ragazz* chiedo il programma di ogni materia da studiare in modo tale che per i giorni successivi sono preparata per aiutarl* nel migli...

Buongiorno, mi chiamo Alessandra , ho 24 anni e attualmente sono iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione. Ho sempre avuto ottimi risultati scolastici e sono molto portata per lo studio, per questo mi propongo per aiutare nei compiti e nello studio i bambini delle elementari e delle medie. Spero di poter essere presa in considerazione dalla vostra famiglia.

Mi chiamo Tommaso , e frequento la classe quarta liceo, opzione scienze applicate, all'IIS Einstein. Sono alla prima esperienza, ma assicuro precisione ed accuratezza, tramite un approccio metodologico basato sullo studio in coppia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca