Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a San Felice A Cancello: chitarra, piano, canto, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di musica Caserta
Professore di musica Aversa
Professore di musica Marcianise
Fabio, professore  musica Mariglianella

Sono Fabio , suono chitarra dal 1998 , ho frequento licei musicali rinomati , ho successivamente conseguito il diploma di solfeggio e diploma di quinto anno in chitarra classica presso conservatorio di Avellino. Successivamente mi sono dedicato principalmente allo studio della chitarra moderna sotto la guida di Enzo Amazio , Mimmo Langella, Alessandro Castiglione. Ho seguito corsi di armonia e improvvisazione e musica d insieme con il famigerato maestro Gianluigi Goglia. Ho poi conseguito ma...
Anna Rosa, prof  musica Maddaloni

Salve sono una ragazza diciassettenne, suono il pianoforte da 7 anni e frequento un liceo musicale. L'idea di insegnare ai bambini il pianoforte la ho da molto tempo, ma non la ho mai sviluppata anche se mi piacerebbe molto.

Sono Roberta, vengo da un paesino in provincia di Napoli è presto mi trasferirò a Milano, ho trasformato la mia passione nel mio lavoro.Ho qualche esperienza da "insegnante" di Pianoforte, ho conseguito la licenza di teoria, solfeggio è dettato musicale è quella di armonia (entrambi corsi complementari allo studio dello strumento). Suono in pubblico da dieci anni ormai, ho partecipato e sto partecipando a vari conscorsi nazionali. Amo ciò che insegno e cerco di farlo amare anche agli altri, a...

buon giorno , sono Fiorella e mi piace poter aiutare i bambini ad avvicinarsi al mondo della musica in modo divertente . mi piace stare a contatto con loro e trasmettergli ciò che è la mia passione. suono il sassofono da tre anni e solfeggio da 5 , mi sono diplomata al liceo musicale villaggio dei ragazzi. faccio parte della banda città di caserta da un paio di anni.

Sono cantante e insegnante di canto. Diplomata al conservatorio in canto lirico. Insegno da 5 anni. Il mio approccio è quelle di rendere consapevole l'allievo delle proprie qualità e attitudini vocali, ossia della propria voce e sviluppando il suono personale, unico. Tutto ciò avviene attraverso la tecnica e lo studio di brani assegnati secondo la propria vocalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca