Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Santa Maria A Vico: chitarra, piano, canto, ecc.

Caserta, le città principali

Professore di musica Caserta
Professore di musica Aversa
Professore di musica Marcianise
Mariarosaria, di lezioni private musica San felice cancello

Salve, sono Mariarosaria, ho 22 anni e sono laureata in corno francese. Attualmente insegno al liceo musicale, ma impartisco anche lezioni private di solfeggio e armonia. Suono in diverse orchestre e in gruppi di musica da camera. Il mio metodo è quello di stimolare la persona all'apprendimento delle arti musicali, in un modo semplice diretto pratico e stimolante.
Michela, lezione musica Airola

sono Michela, ho una maturità di liceo musicale e studio pianoforte da quando ero piccola. mi piacciono i bambini e insegnare

buon giorno , sono Fiorella e mi piace poter aiutare i bambini ad avvicinarsi al mondo della musica in modo divertente . mi piace stare a contatto con loro e trasmettergli ciò che è la mia passione. suono il sassofono da tre anni e solfeggio da 5 , mi sono diplomata al liceo musicale villaggio dei ragazzi. faccio parte della banda città di caserta da un paio di anni.
Anna Rosa, prof  musica Maddaloni

Salve sono una ragazza diciassettenne, suono il pianoforte da 7 anni e frequento un liceo musicale. L'idea di insegnare ai bambini il pianoforte la ho da molto tempo, ma non la ho mai sviluppata anche se mi piacerebbe molto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca