Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Felice A Cancello

Caserta, le città principali

Lezione privata Caserta
Lezione privata Aversa
Lezione privata Marcianise
Simona, professore privato Mariglianella

Mi chiamo Simonetta Sono un educatore professionale e mi occupo da anni di progetti educativi e sociali volti a bimbi, adolescenti ed adulti anche con problematiche e disabilita'. Ho studiato al liceo linguistico (inglese, francese e spagnolo), successivamente scienze della formazione, scienze giuridiche ed economiche. Sarei lieta di poter impartire lezioni con metodo cognitivo. Grazie mille
Cinzia, lezione - 81028 Santa maria vico

Sono Cinzia, ho 19 anni e ho un diploma di superiore artistico, ho basi molto forti sull’arte in generale poiché è una mia grande passione, sono più che capace di dare anche lezioni pratiche per chi volesse imparare l’arte del disegno, attualmente frequento l’accademia delle belle arti indirizzo grafica. Posso dare anche lezioni sull’utilizzo di Photoshop.
Michela, prof  Maddaloni

Ciao sono Michela ho 15 anni ho bisogno di lavorare
Chiara, di lezioni private - 80030 Camposano

Sono una studentessa universitaria diplomata in danza Classica , ho frequentato il liceo artistico e fatto corsi d’arte , inoltre ho il C1 in inglese avendo frequentato il Cambridge ed essendo stata a Londra , ho già fatto ripetizioni di inglese a bambini e adulti.
Alessia, prof privato Maddaloni

Salve , sono Alessia vengo da Maddaloni ho 16 anni 1/2 frequento danza latino americano accademico da quando avevo 4 anni. Mi piace insegnare e trasmettere agli altri la mia passione. Non solo latino americano , ma anche zumba.

Salve sono Domenico e ho diverse capacità
Valentina, professore  - 80033 Cicciano

Ho una buona conoscenza del pacchetto office, di photoshop e dell'utilizzo di internet. Per la danza contattare per maggiori info.

Ho quasi finito il liceo artistico e posso insegnare a chi vuole imparare questa bellissima arte come inziare

Ho frequentato l'istituto alberghiero indirizzo enogastronomia, sono diplomata da due anni con diverse esperienze nel settore, il mio sogno è diventare un'insegnante tecnico pratica quindi adoro trasmettere la mia passione e le mie conoscenze agli altri.

Sono una giovane ragazza di 24 anni, laureata in economia aziendale, occasionalmente faccio l'animatrice e la baby sitter ma potrei anche occuparmi di lezioni private (elementari o medie) e di economia, diritto per superiori. Prezzi modici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca