Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Mascalucia: chitarra, piano, canto, ecc.

Catania, le città principali

Professore di musica Catania
Professore di musica Acireale
Professore di musica Paterno'
Maria Grazia, professore  chitarra - 95030 Mascalucia

Sono un uomo di 57 anni. Ho avuto fin da ragazzo la passione per la musica soprattutto per la chitarra...spiego sia la parte teorica che quella pratica appresa a mia volta dal mio maestro di chitarra .
Giorgio, professore  musica - 95030 Mascalucia

Mi chiamo Giorgio e sono un flautista del conservatorio Vincenzo Bellini di Catania. Ho 21 anni e sogno di insegnare le mie conoscenze, i miei saperi e tutto ciò che ho appreso dai grandi maestri con cui ho studiato. Ho ottenuto la mia prima laurea al triennio accademico di primo livello il 10 luglio 2023 e mi piacerebbe studiare all’estero per conoscere e apprendere le varie culture musicali mondiali. Sono in grado di insegnare la musica agli studenti che vorrebbero iniziare a studiare la ...
Cinzia, prof  musica - 95030 Mascalucia

Salve a tutti! Sono Cinzia , pianista catanese laureata con il massimo dei voti. Svolgo l'attività di concertista e insegnante di musica (pianoforte, solfeggio, storia della musica e armonia).
Giulia, prof  musica - 95030 Mascalucia

Ho lavorato con bambini dagli 8 ai 14 anni, sia nella parte teorica riguardante lo strumento che pratica. Metto a disposizione un pianoforte a coda, su cui gli allievi faranno lezione. Ma posso anche recarmi io se l'allievo possiede uno strumento adeguato allo studio. La prima parola per me è divertirsi, l'apprendimento e la passione sono conseguenze inevitabili.
Fabrizio, prof  musica - 95030 Mascalucia

Maestro di Pianoforte, diplomato con il massimo dei voti e la lode in Conservatorio, più volte premiato in Concorsi Musicali Nazionali ed Internazionali IMPARTISCE lezioni di Pianoforte, Solfeggio, Ear-Training e Storia della musica (zona Mascalucia-Gravina)

Mi rendo disponibile per lezioni private sia di strumento che di solfeggio. Ho molta esperienza nel settore essendo professore, disponibile fin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca