Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Nicolosi: chitarra, piano, canto, ecc.

Catania, le città principali

Professore di musica Catania
Professore di musica Acireale
Professore di musica Paterno'
Alessia, prof  musica Trecastagni

Soprano lirico/leggero laureata al conservatorio V.Bellini di Catania impartisce lezioni private di canto lirico e moderno.Base di solfeggio e teoria musicale.Lezioni per tutte le età.
Maria Grazia, professore  chitarra - 95030 Mascalucia

Sono un uomo di 57 anni. Ho avuto fin da ragazzo la passione per la musica soprattutto per la chitarra...spiego sia la parte teorica che quella pratica appresa a mia volta dal mio maestro di chitarra .
Giorgio, professore  musica - 95030 Mascalucia

Mi chiamo Giorgio e sono un flautista del conservatorio Vincenzo Bellini di Catania. Ho 21 anni e sogno di insegnare le mie conoscenze, i miei saperi e tutto ciò che ho appreso dai grandi maestri con cui ho studiato. Ho ottenuto la mia prima laurea al triennio accademico di primo livello il 10 luglio 2023 e mi piacerebbe studiare all’estero per conoscere e apprendere le varie culture musicali mondiali. Sono in grado di insegnare la musica agli studenti che vorrebbero iniziare a studiare la ...
Alessandro, prof  musica - 95030 Gravina catania

Ho conseguito il Diploma di Vecchio Ordinamento e successivamente il Bienno Accademico di II livello in Violino presso il Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania. Ho avuto modo di sviluppare il mio metodo didattico mediante lo studio di discipline riguardanti l'insegnamento musicale, e perfezionato la mia tecnica violinistica grazie a Masteclass con Maestri di fama internazionale.
Maria Francesca, professore privato musica Pedara

L'amore per il pianoforte porta Maria Francesca a laurearsi presso l'Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania. Da diversi anni impartisce lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio ed armonia sia a bambini che ad adulti, aggiungendo nel suo percorso musicale corsi inerenti alla Pedagogia ed alla Didattica, rimanendo sempre aggiornata sui nuovi metodi di insegnamento. In contemporanea svolge la sua carriera da Pianista sia come Solista che come Pianista Accompagnatore. Ma le sue esp...
Cinzia, prof  musica - 95030 Mascalucia

Salve a tutti! Sono Cinzia , pianista catanese laureata con il massimo dei voti. Svolgo l'attività di concertista e insegnante di musica (pianoforte, solfeggio, storia della musica e armonia).
Giulia, prof  musica - 95030 Mascalucia

Ho lavorato con bambini dagli 8 ai 14 anni, sia nella parte teorica riguardante lo strumento che pratica. Metto a disposizione un pianoforte a coda, su cui gli allievi faranno lezione. Ma posso anche recarmi io se l'allievo possiede uno strumento adeguato allo studio. La prima parola per me è divertirsi, l'apprendimento e la passione sono conseguenze inevitabili.

Studio canto, pianoforte, chitarra, flauto dolce e solfeggio da un bel po di anni. Faccio lezioni private di strumento per bambini di tutte le età per avviarli allo studio dei vari strumenti. Le lezioni verranno effettuate direttamente in casa mia dalle 17:00 alle 20:00 in vari orari; ogni lezione per un’ora viene a costare 20 euro mentre per un’ora e mezza 25) Contattatemi per ulteriori informazioni.
Sarah, professore privato musica Viagrande

Laureanda in violino affre la sua disponibilità a chiunque desideri intraprendere il percorso musicale, senza limiti di età. Tale percorso include un costante studio non solo dal punto di vista violinistico, bensì anche teorico, in maniera tale da raggiungere una preparazione che consenta di esprimersi musicalmente al meglio delle proprie possibilità.
Lucrezia, di lezioni private musica Belpasso

Buongiorno sono lucrezia e amo la musica! Sono libera per dare lezioni private di musica, io suono la chitarra e il violoncello e vado al liceo musicale.
Fabrizio, prof  musica - 95030 Mascalucia

Maestro di Pianoforte, diplomato con il massimo dei voti e la lode in Conservatorio, più volte premiato in Concorsi Musicali Nazionali ed Internazionali IMPARTISCE lezioni di Pianoforte, Solfeggio, Ear-Training e Storia della musica (zona Mascalucia-Gravina)

Mi rendo disponibile per lezioni private sia di strumento che di solfeggio. Ho molta esperienza nel settore essendo professore, disponibile fin da subito.

Mi chiamo Franco, ho 59 anni. Offro lezioni di chitarra moderna a dieci euro l'ora , 15 a domicilio, sia ragazzi che adulti. Credo che la musica aiuti molto. Ho molta pazienza con i miei allievi. Saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca