Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Acireale: chitarra, piano, canto, ecc.

Catania, le città principali

Professore di musica Catania
Professore di musica Paterno'
Isabella, prof privato musica - 95022 Aci catena

Sono una cantante professionista e pianista, mi chiamo Isabella, ho 48 anni, abito ad Acicatena e lavoro in questo settore da più di 20 anni. Ho una grande passione per la musica e per il canto e mi piacerebbe fare lezioni private di pianoforte e canto, già precedentemente svolte. Le lezioni possono essere anche miste e svolte anche più volte alla settimana dal lunedì al giovedi di mattina o pomeriggio. Pissiedo un pianoforte e una tastiera. Per qualsiasi informazione o accordo non esitat...
Serena, prof privato strumento corda - 95022 Aci catena

Mi chiamo Serena, ho 21 anni e abito ad Aci Catena. suono il violino da quando avevo 10 anni e nel corso del tempo ho eseguito diversi esami per la specializzazione in Violino. Non sono un 'insegnate ma mi piacerebbe creare un interesse ai bambini in qualcosa al di là del cellulare, al giorno d'oggi molto difficile, creare in loro la curiosità di uno strumento che possa diventare nel tempo il loro migliore amico.
Fosca Maria Catena, prof privato chitarra Aci sant'antonio

Sono una studentessa universitaria. Mi sono trovata spesso nella situazione di dover rispiegare più e più volte qualcosa e fino ad oggi le mie spiegazioni sono state molto chiare. I metodi che adopero sono del tutto comuni, semplici in modo che chiunque possa comprendere. Ho studiato al liceo artistico, suono spesso in comitiva, ho letto e leggo molto.
Grazia, di lezioni private musica Aci catena

Salve sono Grazia e ho 28 anni. Sono una clarinettista e insegnato privatamente musica a grandi e piccoli. Mi sono diplomata al conservatorio ad appena 18 anni e da allora non ho mai smesso di far musica, ma non vivo di sola musica. Preferisco che le lezioni si svolgano direttamente a casa del discente e in media una lezione dura un'ora. Propongo diverse tipologie di lezioni sulla base degli obiettivi da raggiungere (liceo musicale, conservatorio o semplicemente far musica da amatore).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca