Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mascalucia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Federica, lezione lingue - 95030 Mascalucia

Salve sono una ragazza di 21 anni che nonostante la giovane età ha acquistato parecchia esperienza nell'ambito linguistico. La Mia passione è la lingua italiana, che conosco alla perfezione e amo. Sono diplomata infatti al liceo scientifico, ma frequentato il biennio al liceo classico. Conosco bene il greco e il latino, per cui sno perfettamente capace di insegnarli. Ho vissuto e studiato a Londra grazie a una borsa di studio ottenuta dall'UE, per cui parlo fluentemente l'inglese. Inoltre st...
Federica, professore privato lingue - 95030 Mascalucia

Salve , sonó una ragazza di 23 anni diplomata al liceo scientifico e con attestato di livello b2 Trinity conseguito in un college londinese con il massimo dei voti. In più studio cinese da più di 9anni. parlo e scrivo eccellentemente entrambe le lingue. Amo insegnare e sono molto paziente
Federica, prof  lingue Mascalucia

Sono una ragazza di 25 anni. Parlo benissimo inglese e cinese mandarino, dato che ho studiato entrambe le lingue con madrelingua e ho fatto esperienza sul posto. Adoro insegnare , lo faccio da quando ancora andavo a scuola.
Debora, prof  lingue - 95030 Mascalucia

Ciao, sono una ragazza di 18 anni che vorrebbe fare un'esperienza lavorativa dando lezioni private ai ragazzini delle medie e delle elementari. Ho frequentato uno scientifico e ho sempre avuto la media del 9 in tutte le materie.Ho già dato lezioni private in passato ai bambini delle elementari. Inoltre ho una buona conoscenza dell'inglese dato che ho seguito dei corsi e preso delle certificazioni. Ho anche una minima conoscenza di francese. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Elena, professore  lingue Mascalucia

Esco da un liceo linguistico e attualmente frequento l’accademia di belle arti, in particolare studio fashion design. Capisco e parlo fluentemente l’inglese, ho fatto pure una vacanza studio con corso di lingua da cui sono uscita livello C1. Mi considero brava nella conversazione (e soprattutto nella comprensione) anche in spagnolo, seppur meno dell’inglese, perché ho studiato anche questa lingua al liceo ma al momento la pratico meno. Infine, ho studiato francese ma preferisco fermarmi a ins...
Ilenia, prof privato lingue Mascalucia

Sono una giovane studentessa di quasi 18 anni. I miei livelli scolastici sono molto alti, per questo motivo sono disponibile a dare lezioni private a bambini delle elementari e ragazzi dalle medie fino alla quarta superiore. Sono specializzata in materie letterarie e scientifiche, nonché in psicologia, scienze umane, diritto ed economia.
Giusy, prof privato lingue - 95030 Mascalucia

Mi piacerebbe aiutare i vostri figli nello studio. Sono una ragazza universitaria diplomata in lingue. Posso spaziare tra varie materie!
Grazia, di lezioni private lingue Mascalucia

Ciao sono Graziella! Sono laureata in Lingue e letterature straniere. Posso dare lezioni di inglese, spagnolo, e portoghese. La lingua straniera sono una passione per me , un modo per conoscere anche nuove culture e allargare le nostre prospettive sul mondo. Mi piace insegnare in modo interattivo e multimediale...con musica , film, etc.

Sono una laureanda in lingue presso il dipartimento di scienze umanistiche dell'Università di catania, offro supporto per la lingue Inglese e Francese per bambini e ragazzi Fino Alle scuole superiori. Ho esperienza con il supporto alle materie scolastiche con Bambini e ragazzi sia da privato che con i vari tirocini universitari espletati in scuole superiori. Il mio metodo di basa sulla peer education e sul rapporto alla pari.
Prof, professore privato lingue Mascalucia

laureata con 110/110 + lode, insegnante, faccio lezioni individuali

Ciao sono Valentina e ho 19 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane con il massimo dei voti. Sto frequentando l'università di scienze e tecniche psicologiche. I miei studi mi hanno permesso di ottenere tecniche specifiche di insegnamento per bambini e ragazzi.

Insegno inglese a qualsiasi livello. Possiedo certificazione B2 Cambridge e ho esperienza di un mese all'interno di un college inglese. Studio psicologia all'università.

Laureanda con esperienze di studio e lavoro all'estero, in possesso di certificazione IELTS di livello C1, impartisce lezioni di lingua inglese a studenti di scuole medie, superiori e università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca