Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Cesano Boscone: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Alessandro, professore privato musica Cesano boscone

Salve a tutti, il mio nome è Alessandro. Da anni insegno chitarra sia privatamente che in alcune scuole e ho svariati anni di esperienza da palco alle spalle. Sono diplomato al CPM (Centro Professione Musica) di Milano e ho studiato con grandi nomi della musica. Il mio maestro di chitarra principale è stato Michele Quaini, il chitarrista di Loredana Bertè, Marco Mengoni, Chiara Galliazzo, Roby Facchinetti, ecc. Ho un master con Robben Ford, uno dei più grandi blues man americani e sto continu...
Domenico, prof privato musica Cesano boscone

Chitarrista con esperienza ventennale nell'insegnamento impartisce lezioni private ai principianti e a chiunque voglia intraprendere un percorso formativo bello ed accattivante.Ricevo e raggiungo a domicilio se necessario ( ma solo nel raggio di qualche km).
Alessia, prof privato musica Cesano boscone

Sono una studentessa che ama la musica. Impartisco lezioni private di chitarra classica, acustica, elettrica, pianoforte e solfeggio, affiancando ragazzi alle prime armi che desiderano approcciarsi a questo mondo stupendo! Solitamente ricevo gli allievi a casa mia, ma sono disponibile a spostarmi. Offro e richiedo massima serietà. Contattami subito per maggiori informazioni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca