Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cesano Boscone : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Valeria, prof  ripetizioni Cesano boscone

Buongiorno, sono Valeria , una donna di 50 anni, italiana/austriaca. Peopongo il mio aiuto tutte le mattine, pomeriggi e sere come insegnante di Tedesco. Mi dedico già ad aiuto compiti in lingua tedesca per due bambini di 7 e 11 anni frequentanti la scuola tedesca /Svizzera di Milano. Inoltre Inoltre ho esperienza nel campo per aver cresciuto le mie due figlie aiutandole costantemente nella varie fasi di didattica. Sono diplomata nel campo commerciale/linguistico e conosco ottimamente ...
Nicole, di lezioni private ripetizioni Cesano boscone

Sono una ragazza che ama la cultura, le arti e la musica.Adoro leggere ed apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo;qualcuno potrebbe chiamare questa azione "vivere una avventura" mentre io la chiamo solamente "voglia di sapere". Ho aiutato svariate persone (tra cui bambini) nell'apprendimento di svariate discipline tra cui: la lingua spagnola (che ormai è la mia seconda lingua) e scienze che sono il mio punto forte :) Ed ovviamente le materie scolastiche comprese nel primo ciclo di studi (scu...
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Ciao, sono una ragazza universitaria e ho 22 anni. Mi sto laureando in Scienze dell'Educazione presso l'Università degli studi di Milano Bicocca. Offro ripetizioni o aiuto compiti a bambini delle elementari e medie su tutto. Lingua maggiormente conosciuta Inglese, maggiore predisposizione per le materie umanistiche. Automunita.
Silvia, di lezioni private ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Ciao sono Silvia, ho quasi 21 anni, e sono alla ricerca di qualche lavoretto per poter guadagnare un po' di soldi. Posso aiutare i bambini nelle ripetizioni, e do una mano loro nello svolgere i compiti come da mie esperienze personali con i miei cugini. Se avete bisogno non esitate a contattarmi. Grazie
Nancy, professore privato ripetizioni Cesano boscone

Sono Nancy ho 24 anni e sono una studentessa in tecnologia alimentare. Impartisco lezioni private di materie scientifiche. Ho esperienza di lezioni private sia con bambini di elementari e medie sia con ragazzi del liceo.
Serena, lezione ripetizioni - 20090 Cesano boscone

L'insegnamento è da sempre la mia passione oltre ad essere la mia professione. Sono laureata in lettere moderne, insegno a scuola e lavoro come insegnante privato per l'aiuto e il sostegno ai compiti in tutti le materie, umanistiche e scientifiche a vari livelli da molti anni. Ho dato sostegno per tesi e tesine e seguito ragazzi e ragazze con problemi di apprendimento e ho insegnato anche ad adulti e stranieri. Svolgo lezioni a domicilio ma sono anche disposta a spostarmi. Vi aspetto alle mie...
Cristina, professore  ripetizioni Cesano boscone

Sono una ragazza diplomata in ragioneria che ha avuto esperienza come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie.
Sara, professore  ripetizioni Cesano boscone

Ciao, sono Sara e sono una studentessa universitaria di Milano. Mi occupo più che altro di comunicazione ma anche di tutte le materie correlate ad essa. Il mio approccio allo studio consiste in lezioni, ripassi e insegnamento di un metodo di studio efficace e veloce.
Genesis Elizabeth, professore  ripetizioni Cesano boscone

Sono una ragazza di 23 anni diplomata in Grafica multimedia. Ho due fratelli che vanno alle elementari a cui dò spesso una mano con i compiti. Posso dare una mano con i compiti di bambini/ragazzi delle elementari/medie.
Josselyn, di lezioni private ripetizioni Cesano boscone

Salve, sono una studentessa universitaria diplomata al liceo classico. Propongo lezioni di Italiano, spagnolo, filosofia e storia a ragazzi delle medie e delle superiori. Sono un'appassionata di queste materie e ho molta pazienza con i ragazzi.
Sarah, professore  ripetizioni Cesano boscone

Mi chiamo Sarah, ho 21 anni e frequento il terzo anno del corso di Ingegneria Civile in inglese al Politecnico di Milano. Da un anno a questa parte ho iniziato a dare ripetizioni a numerosi bambini e ragazzi sia per verifiche, sia per aiuto con i compiti e anche per recupero debiti a settembre, con ottimi risultati.
Debora, di lezioni private ripetizioni Cesano boscone

Buongiorno sono Debora, ho 25 anni e studio alla facoltà di Chimica dell'università degli Studi di Milano. Offro ripetizioni a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie in tutte le materie, specialmente quelle scientifiche. Matematica, chimica e biologia sono le materie nella quale ho più conoscenze. Ho già fatto ripetizioni a diversi bambini frequentanti elementari e medie in diverse materie.
Federica, professore privato ripetizioni Cesano boscone

Salve! Sono Federica, ho 23 anni, sono laureata in Scienze Naturali e diplomata in Scienze Sociali. Mi offro come insegnante di ripetizioni per ragazzi di scuole elementari, medie e superiori.
Dominique, prof  ripetizioni Cesano boscone

Mi chiamo Dominique, sono una studentessa universitaria Mi offro per dare ripetizioni /aiutare nei compiti ragazzi e ragazze dalle scuole elementari fino alle superiori Ho una buona preparazione scolastica sia sulle materie umanistiche che scientifiche Per qualsiasi richiesta/aiuto contattatemi!
Martina, di lezioni private ripetizioni Cesano boscone

Ciao! Mi chiamo Martina e ho 21 anni. Sono una studentessa laureanda in sociologia al terzo anno dell'università Bicocca di Milano. Mi sono diplomata al liceo scientifico Cassini di Genova con buoni voti. Ho già dato ripetizioni a ragazzi/e frequentati elementari, medie e primi anni delle superiori. Il mio obbiettivo è che gli allievi prima di tutto capiscano quello che stanno studiando e poi riescano a impararlo e ricordarlo.
Claudia, prof privato ripetizioni Cesano boscone

Ciao solo Claudia, neodiplomata presso il liceo scientifico con un punteggio di 95/100 e a breve inizierò la mia carriera universitaria. Ho sempre avuto ottimi risultati scolastici, dati da un grosso impegno e in molti casi da una grande passione. Ho già avuto un minimo di esperienza in questo campo aiutando nei compiti bambini presso un apposito spazio compiti e ragazzi di elementari e medie. Credo che i risultati, i migliori, necessitino di tanto impegno e tanta pazienza, quindi fin da subi...
Ilaria, di lezioni private ripetizioni Cesano boscone

Sono Ilaria , fisioterapista e studentessa di osteopatia. Dall’inizio del mio percorso universitario (2017) ho iniziato a fare ripetizioni a tre diversi bambini (fra i 9 e i 13 anni). Sono disponibile sia nel pomeriggio sia durante i weekend per svolgere i compiti e per prepararsi in vista delle verifiche o delle interrogazioni.
Alessia, prof  ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Sono Alessia, studentessa universitaria di 21anni, mi è sempre piaciuto stare a contatto con bambini e ragazzi tanto da aiutarli nelle difficoltà con i compiti.
Camilla, professore  ripetizioni Cesano boscone

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Camilla, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Abito a Corsico ma sono disponibile a spostarmi nei comuni vicino al mio e nelle zone di Milano più vicine purché siano raggiungibili con i mezzi pubblici. Sono disponibile tutto il giorno dal lunedì alla domenica. Mi offro per dare ripetizioni, aiuto compiti o anche solo per ascoltare in preparazione a una verifica. Per comodità ho creato un solo annuncio, ma essendo diplomata al liceo linguistico mi ...
Petrolina Abigail, lezione ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Am Petrolina, i have gained knowledge through education and would love to impact that to next generation through teaching. Am currently a masters student of law in sustainable development at the University of Milan. I am ever ready for any teaching job and therefore if any job is within my reach i would be glad to deliver.
Andreea, lezione ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Sono una ragazza di 23 anni, ho lavorato come maestra al dopo-scuola e al pre-scuola, ho avuto modo di aiutare sia a studiare che a fare i compiti alcuni bambini dell'elementari! Sono in grado di aiutare a studiare e fare compiti anche a bambini di diverso grado scolastico! Mi piace stimolare il bambino ed incorraggiarlo nella materia o nelle varie materie con le quali si sente in difficoltà! Sono responsabile, determinata e allo stesso tempo dolce.
Alessia, professore  ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Sono una studentessa con diploma scientifico che ama lavorare con bambini e ragazzi, dagli 0 ai 18 anni. Impartisco lezioni private di tutte le materie di elementari e medie. Per quanto riguarda le superiori mi occupo delle seguenti materie: matematica, chimica, biologia, scienze, italiano, e latino. Vi è un discorso a parte da fare per la lingua inglese: oltre che seguire il programma scolastico, posso offrire un piano di potenziamento per questa lingua che amo e spesso alleno nella cit...

Mi chiamo Mary e sono disponibile per aiuto compiti a bambini di scola elementare e media.
Denise, di lezioni private ripetizioni Cesano boscone

Mi chiamo Denise e ho 20. Sono al secondo anno di ingegneria informatica e mi sono diplomata con il massimo dei voti al liceo classico. Ho esperienza in aiuto compiti e ripetizioni.
Sara, professore  ripetizioni Cesano boscone

Ciao, sono Sara. Ho frequentato il liceo scientifico e sono laureata in Servizio Sociale. Posso dare ripetizioni di materie scolastiche per bambini e ragazzi di tutte le età e anche ripetizioni di inglese. Non esitate a contattarmi
Margherita, prof privato ripetizioni Cesano boscone

Garantisco grande esperienza, metodo e assoluta affidabilità.
Angela, professore privato ripetizioni - 20090 Cesano boscone

Salve a tutti, piacere di conoscervi! Mi chiamo Angela e ho 23 anni. Ho preso da poco la laurea triennale in chimica industriale e ho intenzione di frequentare dal prossimo ottobre la laurea magistrale in Industrial Chemistry. Sono una persona fortemente motivata e curiosa, a cui non piace stare con le mani in mano. Come si può dedurre dalla mia scelta universitaria ho una propensione per le materie scientifiche ma offro la mia disponibilità ad aiutare i bambini/ragazzi anche in tutte le altr...
Eleonora, prof privato ripetizioni Cesano boscone

Ciao a tutti sono Eleonora, ho 25 anni e frequento terapia occupazionale presso l’Università degli studi di Milano! Offro aiuto compiti e possibilità di babysitting nel weekend, ho lavorato per due anni presso un asilo nido che poi ho lasciato per la carriera universitaria
Martina, prof privato ripetizioni Cesano boscone

Sono Martina, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho assistito nello studio molti bambini di scuola elementare, e anche ragazzi delle medie per qualche ripetizione.
Jessica, lezione ripetizioni Cesano boscone

Mi chiamo Jessica. Sono diplomata al liceo classico Giovanni Berchet di Milano e successivamente mi sono laureata in legge all' Università degli studi di Milano. Ho un master in pedagogia e psicologia della didattica e attualmente lavoro come docente di sostegno alle scuole superiori. Posso seguire tutte le materie delle elementari, insegnare diritto anche per le superiori e università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca