Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cesano Boscone

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Anna Maria, professore  Cesano boscone

Buongiorno, sono una persona solare, amante dei libri e della buona cucina. Quella semplice buona. Ho deciso di sposare queste due passioni e di proporvele. Se vicini al mio domicilio, sono quindi disponibile sia a cucinare che a leggere per chi non può, come ad esempio bambini piccoli, invalidi, non vedenti, anziani, ospedalizzati... Amo i libri e la lettura in generale. E' un'ottima terapia contro la noia, la solitudine e l'ignoranza.
Minervina, di lezioni private Cesano boscone

Aiuto compiti elementari e medie. Ho studiato al liceo classico e sono laureata in tecniche artistiche e dello spettacolo(cinema, teatro e musica) inoltre ho conseguito il diploma del biennio di fotografia al Bauer di Milano. Ho insegnato per un periodo in un istituto di grafica. Ho due figli che vanno alle elementari.
Genesis Elizabeth, professore privato Cesano boscone

Sono una ragazza di 23 anni diplomata in Grafica Pubblicitaria e Multimedia. Posso insegnare ad usare: In generale il computer, programmi Adobe come Photoshop/illustrator/Indesign per chi è alle prime armi o vuole imparare. Inoltre sono un'artista autodidatta con formazione base da Liceo artistico, posso insegnare pittura ad olio, acquerello, disegno classico a matita (ritratti). Su richiesta posso mostrarvi alcuni miei lavori delle diverse tipologie.
Genesis Elizabeth, professore  arte Cesano boscone

Sono una giovane di 23 anni diplomata in grafica multimedia. Ho basi da Liceo artistico (indirizzo figure plastiche), avendolo frequentato per i primi 3 anni. Potete trovare uno dei miei disegni (Jack Nicholson) nella galleria. Mi propongo per insegnare il disegno (Ritrattistica).
Alina, prof privato Quinto stampi

Ciao! Mi chiamo Alina, ho 29 anni e ho appena conseguito la laurea in Scienze dell'Educazione con voto 110 e lode. Da diversi anni svolgo la mansione di educatrice presso un'associazione della periferia milanese; una delle attività è proprio il doposcuola. Prima della dimensione accademica è per me fondamentale quella relazionale; credo sia importante stabilire un dialogo libero in cui il ragazzo/a riesca a comunicare le sue difficoltà e bisogni per poi dedicarsi all'aspetto didattico ve...
Annalisa, professore  Cesano boscone

Sono una giovane studentessa, mi sto laureando in storia dell’arte. Ho una laurea triennale in beni culturali, quindi competenze storiche e artistiche
Giorgia, lezione - 20090 Cesano boscone

Insegnante impartisce lezioni fascia elementari medie inoltre do lezioni di danza inglese
Federica, lezione Cesano boscone

Buongiorno mi chiamo Federica ho 29 anni. Come materie di ripetizioni sono matematica, storia, geografia, inglese, disegno , arte e italiano.

Born in India, currently living in Milan, Italy. Pursuing Masters in computer science engineering , passionate about object oriented programming. Programming Languages Known - c, c++, java, python. Published a research paper on Human Area networking.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca