Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Staranzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Gorizia, le città principali

Professore di lingua Gorizia
Professore di lingua Monfalcone
Professore di lingua Ronchi Dei Legionari
Giorgia, di lezioni private lingue - 34079 Staranzano

Siamo stati tutti bambini e sappiamo benissimo che sistematicamente l’ora dei compiti era una tragedia. Ho già seguito alcuni bambini nei periodi estivi e non durante i compiti. Abbiamo sempre trovato un compromesso tra gioco e dovere, abbiamo trovato il posto che a loro dava più serenità per fare i compiti, completando ogni loro piccolo obiettivo senza forzature.
Giulia, di lezioni private lingue - 34079 Staranzano

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sono una laureanda alla SSLMIT (Scuola Interpreti e Traduttori) di Trieste. Mi sono diplomata al liceo linguistico con 98/100. Grazie alla mia ottima media ho iniziato a dare ripetizioni ad amici e parenti molto presto e così ho acquisito una certa esperienza nel settore (offro lezioni da 5 anni). Il mio approccio si basa sul cercare di rendere le lezioni meno "pesanti" possibile. So bene quanto sia faticoso stare tra i banchi di scuola e quindi cerco di a...
Julie Catarina, lezione lingue - 34079 Staranzano

Mi chiamo Julie Catarina , ho 32 anni e sono mamma di due bimbe. Sono di nazionalità Svizzera, madrelingua francese. Inoltre parlo l'italiano, lo spagnolo e l'inglese. Vorrei poter aiutare chi ha bisogno sia ai bambini come doposcuola o anche adulti bisognosi di imparare o rimettere a livello le loro capacità linguistiche. Sono una persona solare, seria e puntuale a chi piace poter aiutare gli altri. Quindi se avete bisogno, non esitate a contattarmi!
Beatrice, di lezioni private lingue Staranzano

Mi chiamo Beatrice e ho 28 anni. Sono laureata in Relazioni Pubbliche e sono un'impiegata amministrativa. Mi rendo disponibile per aiutare i vostri bambini nello svolgimento dei compiti domestici o anche solo per tenerli impegnati un paio d'ore mentre voi genitori vi occupate dei vostri impegni. Adoro i bambini e occuparmi di loro nel mio tempo libero. Ho esperienza nel settore e tanta pazienza. Mi piace inventare giochi e metodi per far apprendere ai bimbi le nozioni divertendosi. Pred...
Laura, professore privato lingue Staranzano

Buongiono, sono una studentessa di 28 anni con esperienze internazionali. Ho studiato Scienze Politiche a Trieste e a Madrid, e ho lavorato per un anno a Bruxelles. Posso aiutare con i compiti (studenti delle elementari, medie) e insegnare spagnolo, inglese a chi fosse interessato; eventualmente anche francese, ma le basi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca