Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Staranzano : mate, italiano, fisica

Gorizia, le città principali

Professore privato Gorizia
Professore privato Monfalcone
Professore privato Ronchi Dei Legionari
Piervito, prof privato ripetizioni Staranzano

Sono Piervito, vivo a Staranzano (GO) e ho 26 anni. Sono laureato in Biotecnologie Mediche e per tutta la durata dei miei studi mi sono mantenuto dando ripetizioni. Credo molto nell'interazione insegnante-alunno e in un tipo di lezione interattiva, in modo da rendere partecipe e stimolare lo studente a mantenere alta l'attenzione e l'interesse. Questo approccio durante la mia esperienza, ha permesso a tutti gli studenti che ho seguito di rimediare le loro lacune e migliorato il loro profi...

ciao! mi chiamo francesca ed ho 18 anni ho già avuto esperienze con dei bambini per quanto riguarda le ripetizioni e aiuto compiti e sono sempre rimasti molto contenti delle lezioni, migliorando la propria media scolastica cerco sempre di adottare un metodo di studio divertente, coinvolgendo i bambini in modo che non si annoino e che non sia pesante (faccio il liceo linguistico, all’ultimo anno, quindi se necessario posso aiutare anche con spagnolo e inglese) per qualsiasi altra informa...
Giorgia, prof privato ripetizioni Staranzano

Sono una ragazza frequentante l’indirizzo Superiore di Turismo. Mi offro per aiuto compiti (fino a scuole medie inferiori) dopo scuola e periodo estivo nelle materie Inglese, Spagnolo, Italiano, Storia, Geografia ma posso applicarmi e aiutare anche in Biologia e Economia. Trovo molta complicità con i bambini soprattutto ma sono più che pronta a poter aiutare anche qualche ragazzo/a frequentante le scuole medie che trova difficoltà con le materie citate prima.
Stefano, di lezioni private ripetizioni Staranzano

Sono un ingegnere meccanico, 43 anni, padre di 3 bimbi, ho sempre dato ripetizioni, sono attento al metodo di studio particolare che ogni ragazzo necessita, non impongo il mio metodo, insieme siamo sempre riusciti ad essere promossi con buoni voti e recuperare le materie scientifiche laddove vi siano state anche serie difficoltà del ragazzo o incomprensioni con le maestre/professoresse. In genere bastano due ore assieme per sentire già un discreto feeling, offro anche pacchetti di lezioni a...
Linda, professore privato ripetizioni Staranzano

Sono una ragazza di 19 anni, frequento la facoltà si discipline storiche e filosofiche all’università degli studi di trieste e sono diplomata con un punteggio di 80 al liceo scientifico ad opzione scienze applicate Al liceo aiutavo i miei compagni di classe a studiare e ad oggi insegno già ad un ragazzino delle medie. Non avendo molta esperienza preferirei insegnare a bambini/ragazzi fino ai 14/15 anni :). Ho lavorato anche in altri settori quindi so darmi da fare e prendo seriamente i miei...
Beatrice, lezione ripetizioni Staranzano

Cerco ragazzi che hanno bisogno di una mano con i compiti!!
Marika, lezione ripetizioni Staranzano

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Sto frequentando il quinto anno di scuola superiore indirizzo socio-sanitario. Ho buona padronanza della lingua inglese e scolasticamente di quella tedesca. Ho seguito due ragazzi frequentanti la scuola media per circa due anni scolastici. Posso offrire aiuto nello svolgimento dei compiti e preparazione a verifiche e interrogazioni.
Anna Nicole, professore  ripetizioni Staranzano

Ciao, mi chiamo Nicole, ho 21 anni e sono una studentessa di economia aziendale e management. Mi offro per aiuto compiti per bambini e ragazzi delle medie. Ho esperienza di insegnamento, avendo insegnato danza alla fascia d'età che va dai 3 ai 9 anni, interfacciandomi con molte personalità diverse tra loro. Non esiste un modo unico di insegnare, ogni metodo varia a seconda delle necessità!
Sara, prof privato ripetizioni Staranzano

Salve sono Sara e ho 19 anni. Ho conseguito il diploma nell'ISIS S. Pertini di monfalcone. ho conoscenze di inglese e tedesco, sono stata 5 settimane in Irlanda per un tirocinio scolastico.

Ho 54 anni e sono una mamma di due ragazze. Ho un esperienza più che decennale nell'insegnamento e nello sviluppare in maniera corretta lo studio.

Buongiorno, mi chiamo Sofia e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico. Mi rendo disponibile per ripetizioni e/o aiuto compiti per studenti delle scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca