Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Grado: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Gorizia, le città principali

Professore di lingua Gorizia
Professore di lingua Monfalcone
Professore di lingua Ronchi Dei Legionari
Giulia, professore  lingue Grado

Salve; sono Giulia, ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e attualmente sono una studentessa al secondo anno di Scienze della Formazione Primaria. Offro servizio di ripetizioni per bambini e ragazzi fino ai primi anni di scuola superiore. Do ripetizioni da due anni, con ottimi risultati. Do la mia disponibilità anche per il periodo estivo, per quanto riguarda lo svolgimento dei compiti per le vacanze.

Salve, ho appena finito il liceo linguistico e mi piacerebbe dare una mano ai bambini che hanno bisogno di ripetizioni. Sarei molto felice di farlo!

Salve, sono una ragazza di 20 anni che ha frequentato il liceo linguistico alle scuole superiori. Avrei piacere ad aiutare chi ne ha bisogno sia con i compiti che con qualche ripetizione.
Guadalupe, prof  lingue Grado

Ho un master in studi culturali dell'America e dell'Europa. Sono un giornalista, ho scritto su diversi giornali. Ho vissuto e viaggiato in vari luoghi del mondo. Ho svolto attività sociale ed educativa per bambini e adulti insegnando lingue e letterature.
Assunta, prof privato lingue Grado

Salve! Mi chiamo Assunta e sono una studentessa di Mediazione Linguistica. In passato ho dato qualche lezione a dei bambini frequentanti la scuola secondaria di primo grado. Sono molto paziente ma soprattutto adoro le lingue e cerco sempre di trasmettere questa mia passione agli studenti che si affidano a me!
Tania, di lezioni private lingue Grado

Mi chiamo Tania, ho 20 anni, sono madrelingua russa/ucraina e vivo in Italia da 6 anni. Ho fatto la ragazza alla pari per 7 mesi a New York. Posso aiutare ai bambini/ragazzi che studiano a scuola con la preparazione per le verifiche, compiti per casa o recuperi delle lingue russa o inglese. Parlo russo, ucraino, italiano, inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Lezioni solo online; Ho avuto l’esperienza nel centro estivo con i ragazzi in lingua inglese e aiuto alla ragazza a fare i compiti d...
Selene, prof privato lingue Grado

Sono Selene, una ragazza di 23 anni, neolaureata in scienze del Turismo. Da circa un paio d'anni offro a studenti di tutte le età e anche adulti ripetizioni e vere e proprie lezioni di lingue e materie scolastiche in modo professionale.
Alice, professore privato lingue Brescia

Mi chiamo Alice, vivo a Grado, ho quasi 18 anni. Ho appena terminato il quarto anno di scuola superiore all’indirizzo turistico dell’istituto G.D’Annunzio. Le materie che preferisco sono le lingue straniere, matematica, economia e geografia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca