Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ronchi Dei Legionari: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Gorizia, le città principali

Professore di lingua Gorizia
Professore di lingua Monfalcone
Tatiana, prof privato lingue Ronchi dei legionari

Mi chiamo Tatiana. Sono moldava. Ho imparato la lingua russa durante la scuola primaria, secondaria. Sono insegnante di fisica e ho insegnato questa disciplina anche in russo a Collegio Politecnico di Bălti per un periodo di 8 anni. Posso insegnare anche rumeno.
Tabatha, prof privato lingue Ronchi dei legionari

Buongiorno, Sono una giovane ragazza bilingue di diciannove anni, offresi come tutor d'inglese. Nell'Agosto del 2018 ho conseguito la certificazione Cambridge con un voto di 210 punti, pari ad un C2. Sono esperta nell'insegnamento sia per adulti che per bambini, avendo avuto numerose esperienze. Offro ore di grammatica e conversazione, concentrandomi su una formazione completa e meticolosa. Punto all'arricchimento del vocabolario e all'apprendimento del lessico colloquiale e formale. ...
Barbara, prof privato lingue Ronchi dei legionari

Mi chiamo Barbara e mi sono diplomata come perito tecnico turistico. Sono disponibile per aiuto compiti nelle lingue a bambini delle elementari e medie in lingua inglese tedesco e spagnolo. Disponibile anche in geografia e storia dell’arte o qualsiasi materia er bambini delle elementari e medie.
Luisa, professore  lingue - 34077 Ronchi dei legionari

Sono una giovane laureata in lingue, durante gli studi ho fatto diverse esperienze lavorative, tra cui ripetizioni di tedesco e inglese. Con i bambini mi piace divertirmi quindi cerco di accostare lo studio al divertimento per rendere più efficace e leggero lo studio.
Francesca, prof  lingue - 34077 Ronchi dei legionari

Sono una 27enne laureata in materie umanistiche (corso magistrale 110/110) e ho iniziato da circa un anno ad offrire ripetizioni, assistenza compiti/ripasso/studio, recupero materie e aiuto per ricerche scolastiche, correzione e affiancamento compilazione tesi/temi/ricerche, anche a domicilio. La mia esperienza è rivolta sia ai più piccoli sia a studenti delle superiori o, per quanto concerne l'assistenza nella stesura della tesi di laurea, anche a studenti universitari. In quest'ultimo ca...

Sono una ragazza ventiseienne laureta in giurisprudenza, tranquilla e paziente.

HO PLURIENNALE ESPERIENZA CON RAGAZZI DI SCUOLE ELEMENTARI PER BAMBINI CHE RIFIUTAVANO LA LINGUA A PRIORI, RAGAZZI SCUOLE MEDIE E SUPERIORI, RECUPERO INSUFFICIENZE E PREPARAZIONE COMPITI IN CLASSE. HO PLURIENNALE ESPERIENZA LAVORATIVA A CONTATTO COL PUBBLICO ALL'ESTERO (IRLANDA, U.S.A. E AUSTRALIA)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca