Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Santa Maria Degli Angeli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Loredana, professore privato lingue Santa maria degli angeli

Salve, il mio nome è Loredana , ho iniziato ha studiare l' inglese all' età di 5 anni , affiancato poi dal francese , è da allora ho continuato a studiarle al liceo , conseguendo il diploma in lingue e infine all' università di lingue e letterature straniere di Perugia, sarei perciò in grado di insegnare la grammatica ad ogni livello, la letteratura e anche di eseguire traduzioni di ogni tipo! Provare per credere!!!!
Loredana, professore  lingue Santa maria degli angeli

Mi chiamo Loredana, ho 53 anni e studio le lingue da quando avevo 5 anni (anche con persone madrelingua). Ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato: francese, inglese e tedesco e ho frequentato l’università di Lingue e letterature straniere moderne presso l’università di Perugia. Do ripetizioni da oltre 30 anni. Mi piace molto questo lavoro perché mi ha sempre dato enormi soddisfazioni e lo svolgo con grande passione, rendendomi sempre molto disponibile.
Daniela, prof privato lingue Santa maria degli angeli

Ciao! Mi chiamo daniela e e sono disposta ad insegnare la lingua inglese, italiana e rumena a chi ha bisogno! (Sono madrelingua italiana e rumena) Per maggiori informazioni mi contatti in privato!
Aida, di lezioni private lingue - 06081 Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di 19 anni e mi piacerebbe provare questo tipo di “lavoro” perchè mi piacciono molto le lingue, l’inglese in particolare!

Salve a tutti mi chiamo Federica ho 28 anni e vivo a Santa Maria degli Angeli. Sono automunita e sto frequentando il secondo anno in scienze dell'educazione all'università di Perugia. Disponibile per ripetizioni a domicilio oppure online in tutte le materie scolastiche sia per bambini che per ragazzi più grandi. Disponibile anche per aiuto tesine e preparazione esami. Per qualsiasi chiarimento contattatemi pure!
Benedetta, prof privato lingue Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di venti anni e sono disponibile ad aiutare bambini delle elementari e ragazzi delle medie con i loro compiti scolastici. Possiedo il diploma di maturità scientifica con votazione 75/100 e garantisco la massima serietà ed affidabilità nell'aiutare i vostri figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca