Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ospedalicchio Di Bastia Umbra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Maddalena, professore privato lingue Torgiano

Ciao a tutti, mi chiamo Maddalena, e mi sono laureata da poco in Agraria. Sono una ragazza solare, disponibile e che ama tanto i bambini. Sono appassionata anche di arte, mi piacciono i libri e le sensazioni che lasciano. Mi piacciono i film e la musica e la natura. Sono una ragazza che ha un sacco di passioni e con i bambini, solitamente, creo un legame di complicità. Sono una ragazza volenterosa e che ha lavorato sempre per poter essere indipendente dai miei genitori. Vengo da una ...
Natalia, prof privato lingue Costano

Sono una ragazza russa laureata in lingue, Università Statale Pedagogica di San-Pietroburgo. Ho lavorato come insegnante a scuole medie e superiori. Sono parecchi anni che impartisco le lezioni di lingue e collaboro anche con alcune agenzie di viaggi per traduzioni.
Loredana, professore privato lingue Santa maria degli angeli

Salve, il mio nome è Loredana , ho iniziato ha studiare l' inglese all' età di 5 anni , affiancato poi dal francese , è da allora ho continuato a studiarle al liceo , conseguendo il diploma in lingue e infine all' università di lingue e letterature straniere di Perugia, sarei perciò in grado di insegnare la grammatica ad ogni livello, la letteratura e anche di eseguire traduzioni di ogni tipo! Provare per credere!!!!
Loredana, professore  lingue Santa maria degli angeli

Mi chiamo Loredana, ho 53 anni e studio le lingue da quando avevo 5 anni (anche con persone madrelingua). Ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato: francese, inglese e tedesco e ho frequentato l’università di Lingue e letterature straniere moderne presso l’università di Perugia. Do ripetizioni da oltre 30 anni. Mi piace molto questo lavoro perché mi ha sempre dato enormi soddisfazioni e lo svolgo con grande passione, rendendomi sempre molto disponibile.
Laura, prof  lingue - 06083 Costano

Mi chiamo Laura, sono una laureanda in Lingue e Culture Straniere a Perugia! Sto studiando in particolare inglese e francese. Ho avuto esperienze all’estero che mi hanno permesso di perfezionare le lingue studiate. Posso aiutare con i compiti e dare ripetizioni seguendo il programma impartito dalla scuola.
Rosa, prof  inglese Costano

Mi chiamo Rosa, ho 30 anni.Vivo a Bastia, e ho frequentato il liceo linguistico con ottimo profitto.Posso insegnare inglese, sono abbastanza brava.Ho molta pazienza con i bambini, e cerco di stimolarli per quanto possibile.Posso andare direttamente a casa del bimbo a cui devo dare ripetizioni...
Annalisa, prof  lingue Costano

Salve, Sono una studentessa di lettere di ventisei anni. Ho vissuto in Germania per ben due anni e ho un B2 certificato. Inoltre ho un C1 in inglese. Oltre ad offrirmi per queste due materie linguistiche, offro ripetizioni anche per materie umanistiche, come italiano e storia. Fatemi sapere se siete interessati.
Aurora, di lezioni private inglese - 06089 Fornaci

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa di venti anni. Dopo la maturità sono partita nel Regno Unito per esperienza di un anno presso famiglia ospitante in Galles. Ho certificato B2 in lingua inglese e certificato C1 in corso di svolgimento. Da un anno mi occupo di ripetizioni di inglese per studenti frequentanti scuole elementari, medie e superiori
Daniela, prof privato lingue Santa maria degli angeli

Ciao! Mi chiamo daniela e e sono disposta ad insegnare la lingua inglese, italiana e rumena a chi ha bisogno! (Sono madrelingua italiana e rumena) Per maggiori informazioni mi contatti in privato!
Alice, prof privato lingue - 06083 Ospedalicchio

Laureata in Comunicazione Interculturale e Multimediale presso l'Università di Pavia e diplomata in Master in Tourism Quality Management, ho subìto fin da bambina il fascino delle altre lingue e culture, prima fra tutti in ordine di tempo l'inglese. Penso infatti che imparare la lingua di un Paese sia il primo passo per capirne la cultura e il suo popolo. E' ciò che ho sperimentato in prima persona quando mi sono trasferita per qualche tempo in Turchia, ad Istanbul: imparando il turco ho avut...
Giulia, lezione lingue Petrignano

Buongiorno, Sono Giulia, ho 21 anni e studio alla facoltà di Mediazione Linguistica di Perugia. Ho esperienza nel dare lezioni/aiuto compiti da circa 3 anni in tutte le materie, specialmente le lingue
Fran, professore privato lingue - 06083 Costano

Laureata in Lingue e culture e straniere con pluriennale esperienza e certificiazioni conseguite all'estero e iscritta al secondo anno di Scienza della Formazione Primaria offre corsi di lingue a tutti i livelli nello specifico: Corsi di recupero Lezioni frontali o online Preparazione esami Approccio alla lingua Perfezionamento della pronuncia Corsi di lingue per il lavoro Aiuto compiti anche per materie umanistiche Redazione tesi e tesine Zona Bastia Umbra Sono orientata vers...
Fran, lezione lingue Costano

Laureata in lingue e culture straniere ed iscritta al quarto anno di scienze della formazione primaria, con pluriennale esperienza e certificazioni conseguite in America, offre lezioni individuali di inglese, francese e spagnolo a tutti i livelli. Si offre un piano di studio personalizzato secondo le esigenze e le richieste dell'alunno.
Giorgia, di lezioni private lingue - 06083 Bastia

Ciao, sono Giorgia e sono una studentessa del primo anno di ingegneria. Sono disponibile a fare da aiuto compiti/ ripetizioni per tutti i ragazzi fino al quinto anno superiore (tranne in latino, prediligo le materie scientifiche😏). Ho già svolto questo tipo di lavoro, con ottimi risultati da parte dei ragazzi aiutati.
Aida, di lezioni private lingue - 06081 Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di 19 anni e mi piacerebbe provare questo tipo di “lavoro” perchè mi piacciono molto le lingue, l’inglese in particolare!
Geneviève, lezione lingue Bastia

nata e cresciuta a Parigi, sono di madrelingua francese. Vivo in Italia da oltre trent’anni e ho una Laurea in Lettere Moderne ottenuta presso l’Università degli Studi di Torino. Ho sempre lavorato nel settore educativo e insegnato la lingua francese. Mi sono trasferita in provincia di Perugia e sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa. Nel frattempo e anche contemporaneamente sono disponibile ad aiutare i vostri figli.

Salve a tutti mi chiamo Federica ho 28 anni e vivo a Santa Maria degli Angeli. Sono automunita e sto frequentando il secondo anno in scienze dell'educazione all'università di Perugia. Disponibile per ripetizioni a domicilio oppure online in tutte le materie scolastiche sia per bambini che per ragazzi più grandi. Disponibile anche per aiuto tesine e preparazione esami. Per qualsiasi chiarimento contattatemi pure!
Lucrezia, professore  lingue Petrignano

Buona sera, mi chiamo Lucrezia vivo a petrignano e ho 25 anni. Sono laureata in scienze dell’educazione e studio alla magistrale di consulenza pedagogica. Adoro stare con i bambini e ho esperienza con loro. Sono automunita.
Caroline, professore  lingue - 06083 Costano

Sono una studentessa universitaria di 20 anni. Studio chimica all’università degli studi di Perugia. Mi sono diplomata all’istituto per geometri con una valutazione di 90/100. Sono per metà russa, parla lo spagnolo e l’inglese, ho studiato anche francese alle medie. Amo i bambini e potergli insegnare quello che so. Oltre alle lingue posso aiutare in chimica, fisica, matematica, scienze. Sono auto munita, con possibilità sia di spostarmi che di ospitare il bambino/a o il ragazzo/a a ca...

Sono una laureanda in Lingue e Traduzione interculturale di 24 anni. E' dai tempi del liceo che seguo bambini e ragazzi con lacune nelle materie linguistiche e faccio servizio di aiuto compiti soprattutto nei periodi estivi. Riesco a stabilire un buon rapporto con i bambini e cerco di farli appassionare alla materia di studio. Fornisco molto spesso schemi riassuntivi e sintesi. Sono automunita e disposta a spostarmi se si necessita. Il prezzo all'ora varia a seconda della preparazione da for...
Lucia, di lezioni private lingue Bastia

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni in cerca di un impiego per mettere da parte dei soldi in vista di studi futuri all'estero. Spero prendiate in considerazione il mio annuncio. Un saluto :)
Benedetta, prof privato lingue Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di venti anni e sono disponibile ad aiutare bambini delle elementari e ragazzi delle medie con i loro compiti scolastici. Possiedo il diploma di maturità scientifica con votazione 75/100 e garantisco la massima serietà ed affidabilità nell'aiutare i vostri figli.
Sonia, di lezioni private lingue Bastia

Ciao mi chiamo Sonia, ho 18 anni. Sono molto solare, divertente e curiosa di imparare sempre cose nuove. Ho avuto già 2 anni di esperienze come ripetizioni e aiuto compiti (inglese, francese, italiano, storia, geografia, storia dell'arte)
Martina, professore  lingue Torgiano

Ciao! Sono Martina e ho 18 anni. Mi sono appena diplomata e sono disponibile per aiuto compiti/ripetizioni di lingua inglese e altre materie quali Italiano e storia fino alle elementari/medie.
Victoria, lezione russo Bastia

sono moscovita, ho 41 anni, sposata, educata, ho buona esperienza di insegnare russo agli italiani.

Sono una mamma . Parlo inglese da quando sono nata. Posso aiutare bambini delle elementari o delle medie a fare i compiti.

mi chiamo Weila Wang e sono una insegnante Montessori Casa dei Bambini. Ho esperienza maturata nella scuola Montessori negli Stati Uniti, specificatamente a Washington D.C. Parlo tre lingue, italiano, inglese e cinese. Se siete interessati vi posse allegare il mio curriculum.

parlo molto bene inglese ,

Salve sono una studentessa, mi sono appena diplomata al liceo linguistico Giordano Bruno parlo spagnolo, francese e inglese

Sono Marika sono diplomata in ragioneria e laureata alla magistrale in Relazioni internazionali. Sono disponibile nose aiuto compiti e ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca