Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Citta' Di Castello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Gioia, prof privato lingue Citta' castello

Sono una persona paziente ma anche autorevole; nel corso degli anni post-diploma magistrale ho cominciato a seguire nei compiti dapprima i ragazzi delle scuole elementari e poi con il tempo anche i ragazzi delle medie con risultati soddisfacenti. Seguo i ragazzi nel loro percorso scolastico aiutandoli in caso di difficoltà e supportandoli nei momenti critici. Negli anni ho seguito molti ragazzi e le famiglie hanno riconosciuto in me un supporto fondamentale per i loro figli che sono migliorat...
Eva, professore privato lingue Citta' castello

Ciao a tutti, sono Eva, 28 anni, Psicologa non ancora abilitata, laureata magistrale in Psicologia Scolastica e di Comunità presso l'Università di Bologna. Da molti anni lavoro nel campo della scuola, dando ripetizioni nelle varie materie fino alle classi della scuola media, inoltre supporto molti ragazzi nel trovare il loro metodo di studio adatto, in situazioni di difficoltà di apprendimento (BES), cercando di trovare le modalità migliori per l'apprendimento di ogni ragazzo. Ho fatto varie ...
Alessandro, di lezioni private inglese Citta' castello

Sono laureato, amo l'inglese, che ho insegnato a lungo presso scuole private e non, sono traduttore ed interprete. Ho molta esperienza avendo insegnato a studenti di tutte le età, ma soprattutto mi piace insegnare ai bambini, che hanno la capacità di lasciare sempre libera la mente ai suoni e alla musicalità di un'altra lingua, una componente essenziale per svilupparne la pronuncia e la comprensione. Ho svolto il lavoro di interprete tecnico per la rete di vendita all'estero di una importa...
Irene, prof  lingue Citta' castello

Salve a tutti! Mi chiamo Irene e impartisco lezioni private a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori in tutte le materie scolastiche. Impartisco anche lezioni private di lingue inglese francese e tedesco a ragazzi di scuole medie e superiori. Sono molto paziente ma allo stesso tempo esigente per quanto riguarda lo svolgimento dei compiti assegnati. Garantisco la massima serietà e disponibilità. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, sono sempre a vostra com...
Marta, professore  lingue Citta' castello

Sono una ragazza laureata con molteplici esperienze lavorative all'estero. Impartisco lezioni di inglese ed esercizio nella conversazione per tutte le etàˆ, dai bambini agli adulti.
Elisa, di lezioni private lingue Citta' castello

Sono una laureata magistrale in Lingue, Letterature Comparate e Traduzione Interculturale, titolo che ho conseguito presso l'Università degli Studi di Perugia con il massimo dei voti. Le lingue in cui sono laureata sono lo spagnolo, in cui ho raggiunto il livello C1 Plus, e l'inglese, in cui ho raggiunto il livello C2. Offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie per i bambini/le bambine della scuola primaria e lezioni e aiuto compiti di materie umanistiche e linguistiche per i raga...
Stefano, professore  lingue Citta' castello

Sono Stefano, un ragazzo di Città di Castello. Sono disponibile a dare ripetizioni di LINGUA INGLESE a studenti fino alle scuole superiori comprese. Posso anche dare lezioni di LINGUA ITALIANA a persone straniere. Ho una vasta esperienza nel campo. Garantisco massima disponibilità, serietà e pazienza.
Claudia, professore  lingue Citta' castello

I am speaking italian, spanish, czech and english. I just got my TEFL certificate, and i would like to start my lessons.

Mi chiamo Gaia e ho 23 anni. Sono una studentessa di psicologia. Ho frequentato il liceo linguistico e ho buone capacità linguistiche soprattutto con l'inglese. Ho esperienza con bambini di diverse età. Sono una ragazza paziente, disponibile, affidabile e puntuale al lavoro.
Camilla, professore privato lingue Citta' castello

Sono laureata magistrale in lingue straniere e futura docente di scuola secondaria di primo grado e secondo grado. Offro ripetizioni di Inglese e Francese da scuola Primaria a Superiori.
Tommaso, prof privato lingue Citta' castello

Offro lezioni di matematica, inglese dai ragazzi delle medie e superiori. lezioni di Photoshop per intermedi e principianti, lezioni di fotografia. Lezioni per imparare ad utilizzare suite office , iwork. sono in possesso della patente europea del computer ECDL e certificazione del livello B2 a inglese.

Mi chiamo Letizia, ho 23 anni e cerco lavoro come aiuto compiti delle elementari e delle medie, in particolar modo di italiano e inglese. Non sono automunita. Se qualcuno fosse interessato, per favore mi contatti qui. Grazie.

Salve mi chiamo olivia e sono madrelingua inglese. Non ho mai avuto esperienze nel campo dell'insegnamento ma credo che riuscirei benissimo a dare ripetizioni o aiutare chiunque voglia migliorare il proprio inglese.

Salve mi chiamo Olivia e sono di madrelingua inglese. Mia madre è australiana dunque ho sempre parlato inglese in casa. Ho appena passato un anno in Australia e sarei contenta di fornire delle lezioni a chi ha bisogno di migliorare la propria fluency e conversation.
Diana, di lezioni private lingue - 06012 Citta' castello

Sono una studentessa universitaria di psicologia. Mi offro per ripetizioni di inglese e francese. Possiedo ottime capacità comunicative e mi piace spronare i bambini e i ragazzi a imparare.

Mi chiamo Vittoria, ho 22 anni e mi sono laureata in Lingue Straniere presso l'Università di Bologna. Ho avuto occasione di dare ripetizioni occasionali a figli di amici. Mi piace poter aiutare i ragazzi a migliorare la loro conoscenza delle lingue straniere perché credo che oggigiorno sia molto importante poter comprendere e parlare quante più lingue straniere possibili. Ho avuto l'opportunità di soggiornare all'estero per 6 mesi e ciò mi ha permesso di ottenere una conoscenza della ling...

Amo insegnare e ricercare la strategia giusta per mettere l'allievo nella condizione di amare ciò che studia.

Salve, Mi chiamo Nadia e sono una studentessa universitaria alla facoltà di lettere, presso l'ateneo perugino. Aspetto una vostra richiesta, a presto :)

Ho lavorato come traduttrice di inglese.Laureata.

Laureata in ingegneria informatica impartisce lezioni a studenti di scuole medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca