Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ospedalicchio Di Bastia Umbra

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Bianca, di lezioni private Bettona

Ciao! Sono una studentessa universitaria di ingegneria, ho superato l'esame di maturità con 100 e lode e da quel momento ho dato molte ripetizioni, soprattutto nelle mie materie di indirizzo ovvero fisica e matematica. Mi offro quindi per ripetizioni e aiuto compiti in matematica e fisica e preparazione per gli esami di recupero per le scuole superiori. Per elementari e medie sono disponibile per aiuto compiti su tutte le materie. Serietà e puntualità !
Beatrice, di lezioni private - 06084 Bettona

Salve! Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa all'ultimo anno di università. Ho frequentato la scuola alberghiera e ho la passione per la cucina, in particolare per i dolci! Sono anche molto abile al computer e con i dispositivi tecnologici in generale. Mio padre è un elettrotecnico quindi fin da piccola sono stata in mezzo alla tecnologia e mi ci sono appassionata.

Piacere mi chiamo Susanna, sono diplomata come perito informatico. Mi offro principalmente per aiuto compiti per scuola elementare e medie
Georgiana, professore  Bastia

Mi chiamo Georgiana, ho 21. Ho fatto esperienza in famiglia tra i cugini e fratelli. Posso dare ripetizione di matematica, fisica, biologia, chimica, italiano, storia, geografia, informatica a bambini di scuola elementare e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca