Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Petrignano

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Giorgia, prof  - 06081 Assisi

Educatrice, con esperienza quindicinale all'interno di contesti educativi e come insegnante di sostegno, impartisco ripetizioni, lezioni private, piani di studio personalizzato, sostegno ai compiti e alla DAD(didattica a distanza), per alunni della scuola primaria e secondaria, di primo e secodo grado. Specializzata in arteterapia e danza terapia, offro in oltre sessioni private di arteterapia e danzaterapia, per bambini, adolescenti e adulti, anche in supporto a terapie specifiche gia in ...
Chiara, professore  - 06029 Valfabbrica

Sono Chiara, ho 20 anni, mi sono diplomata lo scorso anno al liceo classico Properzio nell'indirizzo umanistico, ora faccio il primo anno di psicologia all'Università. Sono una ragazza molto solare, mi piace stare in compagnia dei ragazzi o bambini e mi piacerebbe vivere questa esperienza in virtù del fatto che mi è sempre piaciuto lo studio. Non ho avuto molte esperienze a riguardo se non con mio fratello o altri di famiglia, mi sono solo occupata dell'animazione dei bambini, ma sono una r...
Sonia, prof  Assisi

Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono una psicologa. Amo stare a contatto con i bambini e ragazzi, ed offro servizio di ripetizioni, aiuto compiti e tutor. Ho già esperienza in questo campo con bambini di scuola elementare, media e superiore.
Georgiana, professore  Bastia

Mi chiamo Georgiana, ho 21. Ho fatto esperienza in famiglia tra i cugini e fratelli. Posso dare ripetizione di matematica, fisica, biologia, chimica, italiano, storia, geografia, informatica a bambini di scuola elementare e medie.
Simona, prof  Assisi

Mi chiamo Simona, sono laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e sono diplomata al Liceo linguistico. Conosco le lingue, l'informatica e la fotografia. Ho svolto già ripetizioni e aiuto compiti per molti anni.

Amo lavorare, fare pagamenti e tutto ciò che si può fare al computer: Oggi è diventato importante avere almeno la conoscenza base per poter dialogare con il mondo del lavoro o per qualsiasi pratica burocratica.

Ciao sono Salma e studio informatica ormai da due anni e posso dare ripetizioni per bambini elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca