Giada, professore a Spoleto
Mi chiamo Giada, ho 20 anni e sono un’artista. Inoltre mi piace cucinare e fin da piccola mi sono interessata al mondo dell’informatica grazie al lavoro di mio padre.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Giada, ho 20 anni e sono un’artista. Inoltre mi piace cucinare e fin da piccola mi sono interessata al mondo dell’informatica grazie al lavoro di mio padre.
Lezioni di Informatica su Misura – Impara in modo Efficace con un Esperto - Informatica di Base: Impara ad usare il computer con facilità, naviga online, gestisci la tua email e utilizza i principali software di produttività. - Percorsi Personalizzati: Lezioni adattate alle tue esigenze specifiche, per un apprendimento veloce e sicuro. - Esperienza Professionale: Con oltre 20 anni nel settore, offro un metodo pratico, orientato ai risultati e personalizzato per ogni studente di tutte le età....
Mi chiamo Valentina, ho 38 anni e mi sono diplomata all'Istituto d'Arte nel 2000, dopo di che ho proseguito gli studi per un paio d'anni all'accademia di Belle Arti di Firenze, senza però diplomarmi, e per altri tre in una scuola privata, International School of Art del Maestro Igor Borozan con sede a Terni. Ho finito nel 2004, poi nel 2015 ho iniziato a studiare mosaico, nel 2016 ho preso una qualifica professionale come mosaicista progettista e per due anni ho lavorato come progettista, pr...
Sono una ragazza spagnola, vivo a Spoleto, parlo italiano, inglese francese e spagnolo
Sono una donna responsabile, educata, con le buone maniere .
La danza classica è stata la mia passione fin da bambina, praticata per 8 anni. Se volete una mano, uno svago, un hobby per vostra/o figlia/o contattatemi!
Letteratura, storia, filosofia...storia del teatro e tutto ciò che concerne cinema e poesia. Mi sono nutrita di queste materie e mi hanno letteralmente salvato la vita. Ho studiato per passione, e tale è rimasta, anche perché poi nella vita fino ad oggi ho fatto tutt'altro tipo di lavoro