Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Petrignano : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Lucrezia, di lezioni private ripetizioni Petrignano

Mi chiamo Lucrezia, ho già fatto esperienza come baby sitter e aiuto compiti, sono laureata il in Scienze dell'educazione e sto eseguendo la laurea magistrale in consulenza pedagogica. Sono disponibile a tenere i bimbi in casa mia, ma anche a spostarmi, sono automunita e molto disponibile.
Giulia, professore privato ripetizioni Petrignano

Sono Giulia ho 21 anni e sono studentessa al secondo anno di infermieristica, mia madre ha origini francesi quindi da quando ero piccola faccio andata e ritorno verso Parigi. So parlare molto bene il francese anche data la mia esperienza lavorativa li per qualche mese. So parlare fluentemente anche l’inglese, imparato per passione e poi accentuato tramite studi e viaggi. Offro servizio come aiuto compiti e ripetizione di ragazzi dalle elementari alle superiori.
Eva, professore  ripetizioni Perugia

Ho sempre aiutato nei compiti ai miei fratelli, con i programmi fino alla terza media me la cavo bene. Se qualcuno ha bisogno delle ripetizioni mi contatti.

Sono una ragazza di 20 anni , ho frequentato il liceo scientifico di Assisi e frequento attualmente l'università degli studi di Perugia. Con patente e munita di auto propria. Orari flessibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca