Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Santa Maria Degli Angeli

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Giorgia, prof  - 06081 Assisi

Educatrice, con esperienza quindicinale all'interno di contesti educativi e come insegnante di sostegno, impartisco ripetizioni, lezioni private, piani di studio personalizzato, sostegno ai compiti e alla DAD(didattica a distanza), per alunni della scuola primaria e secondaria, di primo e secodo grado. Specializzata in arteterapia e danza terapia, offro in oltre sessioni private di arteterapia e danzaterapia, per bambini, adolescenti e adulti, anche in supporto a terapie specifiche gia in ...
Sonia, prof  Assisi

Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono una psicologa. Amo stare a contatto con i bambini e ragazzi, ed offro servizio di ripetizioni, aiuto compiti e tutor. Ho già esperienza in questo campo con bambini di scuola elementare, media e superiore.
Georgiana, professore  Bastia

Mi chiamo Georgiana, ho 21. Ho fatto esperienza in famiglia tra i cugini e fratelli. Posso dare ripetizione di matematica, fisica, biologia, chimica, italiano, storia, geografia, informatica a bambini di scuola elementare e medie.

Ciao Mi chiamo Alessandro sono un tecnico it con ventennale esperienza e mi occupo di programmazione Plc, visual basic, Domotica, piattaforme Raspberry e Arduino. Sono disponibile tramite piattaforme tecnologiche, per insegnare in maniera diretta e personalizzata alle reali necessità dell'utente, utilizzando dispense e testi mirati alle richieste fatte, con verifiche e test alla fine di ogni argomento, rispiegando così gli argomenti non compresi.
Simona, prof  Assisi

Mi chiamo Simona, sono laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e sono diplomata al Liceo linguistico. Conosco le lingue, l'informatica e la fotografia. Ho svolto già ripetizioni e aiuto compiti per molti anni.

Amo lavorare, fare pagamenti e tutto ciò che si può fare al computer: Oggi è diventato importante avere almeno la conoscenza base per poter dialogare con il mondo del lavoro o per qualsiasi pratica burocratica.

Ciao sono Salma e studio informatica ormai da due anni e posso dare ripetizioni per bambini elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca